Calciomercato+Milan%2C+Allegri+ha+gi%C3%A0+scelto+4+nuovi+acquisti
stopandgoalcom
/2025/03/08/calciomercato-milan-allegri-ha-gia-scelto-4-nuovi-acquisti/amp/
Calciomercato

Calciomercato Milan, Allegri ha già scelto 4 nuovi acquisti

Il calciomercato del Milan è già in procinto di cambiare molte cose: Massimiliano Allegri firma e chiede quattro calciatori nuovi.

La notizia del giorno in casa rossonera è il possibile ritorno di Max Allegri in panchina per la prossima stagione. Ha accatonato la possibilità di firmare con i club della Saudi Pro League per aspettare una chiamata dalla Serie A o dall’Europa e ora si fa strada l’ipotesi di un clamoroso ritorno.

Calciomercato Milan: Allegri vuole 4 colpi (ANSA) – stopandgoal.com

Il Milan del futuro potrebbe affidarsi di nuovo a Massimiliano Allegri per sviluppare un nuovo progetto importante e vincente, ma sicuramente diverso da quello attuale che è completamente fallito.

Milan, il futuro è di Allegri: tanti cambiamenti

Il futuro del Milan si sta scrivendo in queste settimane complesse. La stagione ormai è andata a rotoli, non ci sono troppe possibilità di salvarla, con la qualificazione in Champions League che ora è diventata praticamente impossibile e senza gli introiti europei saranno fondamentali delle cessioni importanti.

Il Milan sta iniziando a studiare le mosse per il futuro ma prima di tutto dovrà cambiare allenatore. Ora in pole position c’è Massimiliano Allegri che tornerebbe volentieri in rossonero per ricostruire un progetto a sua immagine e somiglianza.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan può affidarsi a Massimiliano Allegri che ha già in mente dei cambiamenti nella rosa e ha chiesto 4 acquisti nuovi.

Calciomercato Milan: decise 4 cessioni pesanti

Il Milan non giocherà in Champions League il prossimo anno e quindi non ci saranno gli introiti che hanno permesso di fare mercato quest’anno e di rinforzare la rosa. Per questo motivo ci saranno diverse cessioni importanti che cambieranno totalmentei il volto della squadra e le gerarchie all’interno dello spogliatoio.

Serve ordine e un po’ di certezze maggiori dal punto di vista caratteriale e comportamentale. Allegri e la società hanno già scelto e concordano sui calciatori che dovranno essere ceduti sia per fare cassa che per rimodellare la rosa in base alle richieste del tecnico.

Theo Hernandez, Leao, Maignan e Tammy Abraham possono andare via per creare un bottino di oltre 100 milioni da poter investire in maniera intelligente sul mercato e rinforzare la rosa.

Milan: cessione Leao più vicina (ANSA) – stopandgoal.com

Walker e Pavlovic i pilastri: Allegri vuole Perin in porta

Secondo La Gazzetta dello Sport, oltre Reijnders che è uno dei pilastri tecnico-tattici della rosa attuale, Allegri ha chiesto la permanenza di Kyle Walker e di Strahinja Pavlovic, considerati i veri leader dello spogliatoio che verrà costruito in futuro.

Mattia Perin nuovo portiere del Milan (ANSA) – stopandgoal.com

Il colpo che può arrivare come primo e forse anche più importante è Mattia Perin, un portiere a cui Allegri è molto legato e che può sostituire sia tecnicamente che dal punto di vista della leadership Mike Maignan.

SalvatoreA

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

3 settimane ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

3 settimane ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

3 settimane ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

3 settimane ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

3 settimane ago

8 giocatori hanno rifiutato l’Al-Hilal: Inzaghi fa un ultimo tentativo

Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…

3 settimane ago