Ci sono delle nuove notizie che riguardano il futuro di Marcus Thuram pronto a diventare il prossimo oggetto di desiderio di tanti club nella prossima estate.
Il centravanti dell’Inter in questo momento sta vivendo una stagione davvero da grande protagonista, leader e trascinatore a suon di gol e giocate decisive. Per questo motivo che ora in vista dell’estate può arrivare quell’offerta irrinunciabile che può essere decisiva per il cambio squadra di Marcus Thuram.
In questo momento il club nerazzurro sa bene che può essere proprio lui uno dei grandi sacrificati visto che ci sono delle notizie che riguardano il futuro del giocatore che è ora pronto ad una nuova sfida. Dopo essere arrivato come parametro zero può essere venduto ad una cifra enorme che può rappresentare per l’Inter una maxi plusvalenza.

Ci sono ora delle novità che riguardano il futuro dell’Inter che in questo momento sta cercando di concludere al meglio la stagione e punterà proprio su i suoi giocatori migliori, tra questi c’è sicuramente Marcus Thuram che si sta confermando anche quest’anno uno dei migliori e per la prossima estate può anche lasciare il club nerazzurro.
Calciomercato Inter: pronta la cessione di Thuram
Attenzione a quelle che possono essere le notizie che riguardano il futuro del giocatore che in questo momento ha avuto un gradimento molto importante da parte di uno dei migliori allenatori in circolazione. Perché proprio in queste ore ci sono conferme tramite dichiarazioni ufficiali in merito a quello che è il forte gradimento per Marcus Thuram.

Occhio quindi a quelle che possono essere le prossime notizie in merito a quello che può accadere nei prossimi mesi visto che si parla di un tentativo per prendere Marcus Thuram dall’Inter che è valutato circa 80 milioni di euro.
Diverse le società che ci stanno pensando e continuano ad osservare il giocatore e ora arrivano anche le parole al miele di Carlo Ancelotti che ha sponsorizzato ancor di più il giocatore visto che ha svelato come sia cresciuto Thuram sotto ogni punto di vista in questi anni e occhio ad un tentativo proprio del Real Madrid.