Lazio, offerta per Castellanos: l’annuncio dall’Argentina

Ci sono delle notizie molto importanti che riguardano anche il futuro del Taty Castellanos, attaccante della Lazio, che piace a tante squadre in giro per l’Europa.

E’ da un paio di anni ormai che il Taty Castellanos è considerato il sostituto di Ciro Immobile e in questa stagione ha preso ormai le redini dell’attacco con la Lazio e mister Baroni che hanno puntato forte su di lui. Occhio però a quelli che sono anche i retroscena in vista del futuro.

Taty Castellanos esulta
Lazio, offerta per Castellanos: l’annuncio dall’Argentina (LaPresse) – stopandgoal.com

Ci sono delle novità che arrivano riguardo il futuro di Castellanos pronto a lasciare la Lazio in futuro se dovessero esserci le giuste condizioni che possano far felici tutti. Intanto, il giocatore si gode il momento e ha ancora tante voglia di crescere. Per questo motivo che ci sono ora delle notizie in merito ai suoi obiettivi personali.

Calciomercato Lazio: Castellanos svela l’offerta

Ci sono delle importanti notizie che arrivano e riguardano quello che può essere il futuro dell’attaccante che ora non vede l’ora di poter ottenere grandi risultati anche a livello personale. Perché Castellanos in Serie A si sta mettendo in mostra sempre di più.

Taty Castellanos si riscalda
Calciomercato Lazio: Castellanos svela l’offerta (LaPresse) – stopandgoal.com

In queste ultime ore ha parlato al canale Youtube di DSports in Argentina proprio Valentin Castellanos di quello che può essere il suo futuro tra obiettivi e anche svelato un retroscena su un’offerta molto importante che aveva ricevuto.

Proprio Castellanos ha raccontato di come sia stato fino a pochi anni fa in campionati anche minori e per lui erano arrivate offerte molto importanti da Cina e Arabia Saudita, soprattutto dal punto di vista economico. Per questo motivo che il giocatore ora ha una forte volontà di restare in Europa e giocare nelle migliori competizioni per provare a vincere trofei.

Poi Castellanos ha svelato anche di quando tra il 2021 e 2022 c’è stata un’offerta importante per lui dal River Plate con proprio l’ex tecnico Gallardo che lo chiamò per provare a convincerlo. Alla fine però poi i club non trovarono l’accordo e per questo motivo che oggi è arrivato alla Lazio più facilmente.

La nostra opinione è quella che al momento Castellanos dalla Lazio non si muoverà a meno che non arrivino folli offerte, che ad oggi per l’estate sembra difficile poter vedere. Inoltre, tra l’attaccante e l’ambiente si è creato una grande sintonia e per l’allenatore Baroni è un pezzo fondamentale del suo calcio alla Lazio.

Gestione cookie