Si parla tanto di quello che è capitato nelle ultime settimane e ora occhio anche a ciò che può essere il ritorno di Paulo Fonseca da allenare in Italia.
Dopo aver guidato la Roma prima e il Milan recentemente, ora per Paulo Fonseca può aprirsi una nuova occasione, soprattutto dopo quello che è successo che ha fatto tanto parlare nelle ultime ore. Perché adesso l’allenatore del Lione potrebbe liberarsi da un momento all’altro per trovare una nuova esperienza anche immediatamente.
In molti non hanno preso bene l’esonero di Fonseca dal Milan dove aveva dimostrato di poter fare grandi partite dominando anche le migliori squadre d’Italia e d’Europa. Il problema era interno nello spogliatoio con i calciatori come si è evidenziato con Conceicao visto che anche l’attuale tecnico sta avendo grandi problemi, forse anche ottenendo risultati peggiori.

Per questo motivo Fonseca ha subito accettato l’offerta del Lione dopo pochi giorni dall’esonero dal Milan e ha subito ottenuto una reazione e risultati con il club francese. Adesso ci sono però delle situazioni da dover chiarire visto ciò che è accaduto e che può portare al nuovo cambio in panchina e anche vedere il ritorno in Serie A di Fonseca.
Calciomercato: Fonseca torna in Serie A, dimissioni decisive
Ci sono degli aggiornamenti che arrivano riguardo la situazione che ha portato una caos generale fino anche a dover fare i conti con una squalifica pesante di Fonseca di 8 mesi che non potrà seguire la squadra negli spogliatoi e anche sedersi in panchina con il club francese a seguito di quello che è stato un duro scontro faccia a faccia contro l’arbitro Millot nel finale di Lione-Brest che costa carissimo all’allenatore portoghese e anche al club francese.

Ora l’ex allenatore del Milan può davvero tornare in Italia. Perché nelle prossime settimane ci saranno delle valutazioni tra il Lione e lo stesso Fonseca in merito a quella che è la squalifica fino al 30 novembre 2025 che non permetterà all’allenatore di sedersi in panchina.
In caso di decisione di dimissioni dal Lione Paulo Fonseca può pensare di tornare in Serie A o accettare anche possibili e nuove offerte da altri campionati dove potrebbe andare in panchina a differenza di quanto accaduto in Francia con il Lione.