Milan: fatta per il nuovo allenatore, arriva in estate

Tensioni in casa Milan che porteranno ad una rivoluzione ormai già scritta e ci saranno tanti cambiamenti fino anche alla scelta di puntare su un nuovo allenatore con l’esonero di Conceicao.

Il tecnico portoghese che era arrivano per sostituire l’esonerato Fonseca ora ha terminato le chance per garantirsi la conferma in estate in vista della prossima stagione. Perché era ormai un disastro annunciato quello del Milan in questa stagione e pagheranno in molti. Soltanto la Supercoppa Italiana ha dato un minimo di gioia in quella che è stata una stagione totalmente fallimentare per il club rossonero.

Fabregas e Conte in panchina
Milan: fatta per il nuovo allenatore, arriva in estate – Stopandgoal.com (La Presse)

Per questo motivo che ora la società ha intenzione di lavorare sodo e da subito per il futuro cercando di trovare i migliori accordi possibili sotto ogni punto di vista che possano portare ad avviare un nuovo progetto con il club rossonero che è pronto ad annunciare il nuovo allenatore  del Milan.

Nuovo allenatore Milan: la scelta è già fatta, è in Italia

Arrivano delle novità molto importanti che riguardano quello che può essere il prossimo allenatore del Milan che arriverà in estate visto che non ci sarà nessuna conferma per Sergio Conceicao che sarà fatto fuori e dovrà trovarsi una nuova sistemazione, difficile sempre in Italia.

fabregas primo piano
Nuovo allenatore Milan: la scelta è già fatta, è in Italia (la presse foto) – stopandgoal.com

Attenzione a quelle che possono essere le scelte che porterebbero al cambio in panchina del Milan con il nuovo allenatore che può essere già in Italia. Perché sono diversi i nomi valutati nelle ultime ore in vista del futuro e la società si prenderà tutto questo tempo a disposizione per annunciare poi in estate la scelta definitiva.

Tra i vari nomi per il ruolo di prossimo allenatore del Milan ci sono anche Gasperini, Conte, Allegri, Ancelotti, Xavi e Fabregas. Occhio alle sorprese che potrebbero essere proprio dietro l’angolo, visto che adesso sembra che stia prendendo quota un nome su tutti.

L’intenzione sarebbe quella di puntare su un giovane allenatore che possa dare modernità, gioco e risultati al Milan del futuro e per questo motivo che tra le varie scelte ora pare che il nome in pole su tutti sia proprio quello di Cesc Fabregas che può diventare quindi il candidato principale a subentrare a Conceicao in estate.

La tentazione può essere forte e il Milan vuole Fabregas come nuovo allenatore in vista della prossima stagione secondo i colleghi spagnoli.

Gestione cookie