Inter: emergenza per Inzaghi, due brutte notizie

Colpo di scena per l’Inter di Simone Inzaghi che arriva nel momento decisivo della stagione in totale emergenza e ora ci sono delle pessime notizie in vista anche della Champions.

Non sta attraversando un buon momento dal punto di vista fisico la squadra di Simone Inzaghi che continua a fare fatica sotto tutti i punti di vista e ora attenzione a quelle che possono essere le situazioni che verrebbero fuori in caso di altri passi falsi che possono complicare il progetto nerazzurro. Perché adesso bisognerà stringere i denti in casa Inter considerando la situazione di totale emergenza che si è venuta a creare.

simone inzaghi perplesso
Inter: emergenza per Inzaghi, due brutte notizie (la presse foto) – stopandgoal.com

Un momento che ora diventa decisivo e l’Inter dovrà dare dei segnali importanti. Per farlo però bisognerà affrontare grandi difficoltà perché in questo momento il club nerazzurro deve fare i conti con quella che è una brutta batosta arrivata dall’infermeria contando che ci sono dei giocatori infortunati che rischiano di compromettere il piano tattico di Simone Inzaghi in vista anche delle prossime sfide.

Inter: brutte notizie per Inzaghi, la situazione è d’emergenza

Una vera e propria situazione complicata quella che vive ora l’Inter che dovrà giocarsi tutto in poche settimane e con la società che dovrà affrontare partite di un certo spessore in ogni competizione visto che ci si gioca il futuro anche per alcuni giocatori e lo stesso allenatore. In questo momento dovranno tutti andare uniti verso l’unico obiettivo che è la vittoria.

Inzaghi a bordo campo
Inter: brutte notizie per Inzaghi, la situazione è d’emergenza – StopandGoal.com (Foto LaPresse)

Occhio dunque a quello che può accadere considerando che c’è una soluzione d’emergenza da dover superare per Inzaghi che cambierà formazione all’Inter e proverà ad affidarsi ancora una volta sempre agli stessi giocatori che dovranno tirare fuori il massimo per mettersi alle spalle questo momento complicato da un punto di vista degli infortuni che tormentano il club nerazzurro.

In questo momento è crisi per l’Inter viste le tante assenze che mettono nei guai Inzaghi che deve correre ai ripari e trovare delle soluzioni alternative. L’allenatore si affiderà come sempre al 352 ma inserendo in campo dei giocatori in posizioni magari differenti visto che c’è un’emergenza totale sulle corsie laterali.

Il solo Dumfries sulla fascia destra con Pavard alle sue spalle, mentre a sinistra prende quota l’idea di vedere Bastoni largo alto sulla fascia e Acerbi che gli coprirebbe il campo dietro. Da sciogliere anche gli altri dubbi su Calhanoglu e Thuram che potrebbero non giocare titolari.

Gestione cookie