Arrivano pessime notizie per Federico Chiesa che al Liverpool può aver già concluso la sua avventura. Perché il calciatore italiano è considerato ormai in uscita dal club inglese e c’è la Serie A nel suo destino.
L’estate scorsa la Juventus ha voluto sacrificare Chiesa vendendolo e l’ha fatto nel finale del calciomercato estivo per lasciarlo andare al Liverpool in Premier League. Ma l’esterno italiano non si è mai ambientato al meglio e non ha trovato il giusto spazio per poter dimostrare il suo reale valore se non in pochissime occasioni.
Già nella sessione di mercato di gennaio si è parlato di un possibile ritorno di Chiesa in Serie A e adesso ci sono conferme che vanno verso questa direzione. Perché il calciatore è pronto ad una nuova avventura.

In questo momento il Liverpool si sta giocando tutte le competizioni ed è sempre più vicino alla vittoria finale del suo 20esimo titolo inglese di Premier League. Ma per Federico Chiesa questo potrebbe non essere un anno premiante e felice, perché può arrivare per lui anche una clamorosa beffa.
Calciomercato: Chiesa torna in Serie A, ma il Liverpool lo beffa
Ci sono delle novità da dover chiarire in merito a quella che è la situazione legata a Federico Chiesa che può essere fatto fuori dal Liverpool in vista dei prossimi mesi con il giocatore pronto a tornare in Italia dove ci sono diverse squadre che puntano forte su di lui in vista dell’estate.

Ad oggi Chiesa con il Liverpool ha totalizzato soltanto 10 presenze fra Champions League, Premier League, FA Cup e Coppa di Lega con solo 3 presenze in Premier e un totale di 25 minuti che rischiano di rovinare anche la festa dei prossimi giorni.
Perché c’è un regolamento che parla chiaro in Inghilterra e riguarda la premiazione della vincente della Premier League. Soltanto chi avrà totalizzato almeno 5 presenze nella competizione del campionato inglese potrà essere premiato con una medaglia di riconoscimento e per questo che ora Federico Chiesa rischia di non essere parte della vittoria della Premier. Una vera beffa per l’attaccante italiano che intanto è pronto a tornare in Serie A in estate.