Thauvin in una big di Serie A: la firma col nuovo agente

Cambia agente uno dei migliori attaccanti di questo campionato, Florian Thauvin che sarebbe finito nel mirino di una big di Serie A.

La firma nel cambio dell’agente, con il suo procuratore che, nell’interesse del presente e per il futuro del calciatore dell’Udinese, vedrà la firma su un nuovo contratto.

Occasione Thauvin
Occasione Thauvin – Stopandgoal.com (La Presse)

Dopo un inizio difficile in Italia, l’Udinese ha messo in mostra tutto il suo talento, diventando un punto fermo del club così importante, a tal punto di accendere l’interesse forte anche di una big in questa Serie A. Un’occasione che, dopo il passato al Marsiglia, si ripresenterebbe per lui in Champions League.

Thauvin cambia agente: futuro in una big di Serie A possibile

Una big del nostro campionato potrebbe puntare tutto sul colpo a zero nel nome di Florian Thauvin.

Il fantasista dell’Udinese, non più giovanissimo, potrebbe fare comunque al caso di uno dei club che nella prossima stagione giocano la Champions League, stando a quella che è la classifica attuale in Italia.

Un’ipotesi, che verrebbe fuori a causa della scadenza del contratto con i friulani, fissata al 30 giugno 2025 per Florian Thauvin che, come fanno sapere da TuttoUdinese, ha di recente cambiato il suo agente, affidandosi a Sport Cover. In ballo, in questo momento, c’è l’opzione di rinnovo di contratto con l’Udinese. Ma se non dovesse arrivare, non è da escludere un’opzione ad alti livelli per lui in Serie A.

Calciomercato Serie A, colpo Thauvin
Calciomercato Serie A, colpo Thauvin – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Udinese: le ultime sul futuro di Thauvin

Salvo clamorosi colpi di scena, non dovrebbero cambiare i programmi per Thauvin. Il talento dell’Udinese ha segnato sette gol in questa Serie A, oltre ai tre assist. Uno dei protagonisti assoluti di quest’annata con Runjaic, a -2 dal Milan sull’attuale classifica. Di recente e con gli ex suoi procuratori, si era accordata un’opzione di rinnovo per un altro anno ancora con l’Udinese, ma sarà da capire quali saranno le volontà del giocatore stesso che potrebbe giocarsi la chance di giocare in una big di Serie A, nei suoi ultimi anni di carriera.

Thauvin all'Inter
Thauvin all’Inter – Stopandgoal.com (La Presse)

Thauvin in un club di Champions League: l’ipotesi nel 2026

Qualora non dovesse rinnovare con l’Udinese, per Florian Thauvin si aprirebbe l’occasione in una big del calcio italiano. Per il francese, l’idea è quella di vedere un colpo “alla Sanchez” per l’Inter, che lo prenderebbe come alternativa in avanti a Lautaro e Thuram. Non convincono più Correa e Arnautovic e, Ausilio, ha bisogno di dare a Simone Inzaghi un’alternativa assieme a Taremi per il 2026. A prescindere dunque dal rinnovo o meno, conteranno le volontà di Thauvin, prima ancora di quelle dell’Udinese sull’opzione di rinnovo. E per le cifre dell’operazione low cost, è un’occasione di calciomercato vera e propria per l’Inter. 

Gestione cookie