Nuovo allenatore Milan, incontro e firma in Spagna: ha già detto sì

Il Milan nella prossima stagione cambierà allenatore: Conceiçao guiderà la squadra fino alla fine e poi verrà sostituito da un altro top coach.

I rossoneri stanno vivendo la stagione peggiore degli ultimi 10 anni, con l’esclusione dalle coppe europee che sembra ormai più vicina che mai. La situazione sta diventando completamente impossibile da gestire, visto che ci sono sconfitte in ogni partita e diventano difficilissime da gestire.

Nuovo allenatore Milan
Nuovo allenatore Milan (LaPresse) – stopandgoal.com

Alla fine della stagione Conceiçao lascerà il Milan e al suo posto è pronto un nuovo allenatore molto importante che può cambiare totalmente le sorti del futuro del club rossonero.

Milan, addio Conceiçao: pronto un cambio in panchina

Il Milan sta valutando un cambio in panchina davvero molto importante. La situazione è davvero tremenda in questo momento, con una serie di risultati negativi consecutivi che stanno rovinando tutto il progetto che era stato costruito a inizio stagione.

La situazione in casa Milan è davvero tremenda. I risultati sono lo specchio di quello che sta succedendo in questo momento nel mondo rossonero, con le enormi difficoltà che sono all’ordine del giorno.

Secondo le ultime notizie, il Milan ha deciso di cambiare allenatore alla fine della stagione: c’è un nuovo accordo che si sta chiudendo dalla Spagna.

Conceiçao via dal Milan: accordo dalla Spangna

Il futuro del Milan passa sicuramente dalla scelta del prossimo allenatore. Ci sono tantissime cose che devono essere cambiate in meglio nell’ambiente rossonero, visto che al momento la classifica è davvero difficilissima da gestire. Senza coppe europee sarà impossibile riuscire a fare mercato senaza cedere alcuni dei big che ora compongono la rosa.

Il Milan sta pensando di chiudere il colpo Xavi Hernandez. Per la panchina ci sono tanti nomi che sono in lizza e che possono fare al caso del club che vuole rinascere dopo un’annata davvero complicata che sta portando i rossoneri fuori dalle competizioni europei.

Xavi ha lasciato il Barcellona ed è fermo da un po’, in attesa di un nuovo accordo che può riportargli la voglia di fare grandi cose, come successo con il Barça nelle ultime stagioni.

Xavi Hernandez
Xavi Hernandez nel mirino del Milan (LaPresse) – stopandgoal.com

Xavi al Milan: ha già detto sì ma vuole garanzie

Xavi Hernandez è pronto ad accettare il Milan per la prossima stagione. L’allenatore spagnolo ha accettato già la destinazione rossonera ma chiede garanzie importanti per riuscire a fare bene nel futuro del club.

Xavi Milan
Xavi allenatore del Milan (LaPresse) – stopandgoal.com

Vuole fare anche grandi cose e senza coppe europee ma chiede garanzie dal punto di vista economico e di mercato. Non chiede calciatori di grandissimo spessore ma vuole alcuni nomi funzionali al suo tipo di gioco, pure se dovesse dire addio a qualche top come Leao e Theo Hernandez.

Gestione cookie