Cosa è successo durante Juventus Verona? Perché è stato annullato il gol di Suslov?
Una rete meravigliosa, quella messa a segno dal trequartista dell’Hellas, che aveva sbloccato il match dell’Allianz Stadium nel primo tempo, portando in vantaggio i suoi.
Alla fine l’intervento del Var è stato decisivo, visto che ha cancellato l’1-0 del Verona. Tutto questo ha scatenato le polemiche social, con l’intervento dei giornalisti che hanno detto la loro sull’accaduto.

Il Var ha annullato la rete del vantaggio dell’Hellas Verona contro la Juventus.
Un tiro davvero bello di Suslov con il pallone che si era infilato alle spalle di Di Gregorio che ha visto partire il tiro senza poter intervenire.
Alla fine, la decisione del Var ha frenato la gioia del giocatore con il primo tempo della partita che si è concluso sullo 0-0. Nella ripresa, poi, i bianconeri sono riusciti a portare a casa il risultato.
Un 2-0 netto da parte della Juventus che ha vinto la partita grazie alle reti di Thuram e Koopmeiners ma per il Verona c’è il rammarico per il gol annullato a Suslov, cosa è successo? Sui social numerose le proteste per ciò che è successo.
Verona, gol annullato contro la Juventus: cosa è successo
Così il giornalista Tancredi Palmeri riguardo il gol annullato a Suslov durante la partita Juventus Verona.
“Gol annullato a Suslov, decisione totalmente assurda. La deviazione del portiere è casuale? Non parlate dei protocolli o regolamenti, qui si tratta di persone che fanno scelte sbagliate”:
Accusa pesante che ha trovato il consenso dei tifosi, infatti con questa vittoria la Juventus si è rimessa in scia e adesso sta a meno 2 dall’Atalanta.

Gol annullato a Suslov, i dettagli
La tecnologia ha annullato la rete di Sulsov durante la partita contro la Juventus.
Cosa è successo?
Il lancio di un difensore ha innescato la corsa di Faraoni che ha messo in mezzo il pallone. La respinta di Di Gregorio ha allontanato la sfera e permesso a Tchatchoua di giocare la palla all’indietro per Niasse.
Il centrocampista la controlla e passa a Sulov che fa partire il tiro e realizza la rete.
Alla revisione del Var ci si accorge dell’errore. Infatti, nel momento del lancio di Dawidowicz, Faraoni è in una posizione sospetta. C’è furigioco da parte dell’esterno ed è per questo motivo che la rete è stata annullata.
