Si gioca il futuro Thiago Motta visto che ora è in una posizione da dentro o fuori e occhio a quello che può accadere in vista della prossima stagione.
L’allenatore della Juventus ha fallito in tutte le competizioni che ha affrontato fino a questo punto e ora bisognerà dare tutto in campionato per provare una rimonta che può diventare decisiva in classifica e per il progetto futuro dove Thiago Motta rischia di non poterne fare più parte se la società dovesse prendere una decisione forte e imminente.
Juve eliminata in Supercoppa dal Milan, in Champions dal PSV e in Coppa Italia dall’Empoli. Tre ko pesanti e difficili da digerire per il club e la tifoseria che ora ha perso la pazienza e protesta in maniera anche piuttosto violenta contro anche Thiago Motta.

Il giovane allenatore arrivato in estate sembrava poter dare una svolta al progetto del club bianconero dopo anni difficili e si sperava potesse essere l’uomo giusto per la risalita dal punto di vista del gioco e dei risultati. In questo momento però è a serio rischio il progetto di Thiago Motta alla Juventus.
Juventus, Thiago Motta rischia grosso: la posizione
In questo momento la Juve è al 4 posto in classifica in Serie A ed è l’unica competizione che resta ai bianconeri da marzo fino al termine della stagione. Ultimi due mesi decisivi che possono dare una svolta al progetto bianconero che dovrà prendere una direzione ben diversa rispetto quella attuale. Per questo ora c’è proprio Thiago Motta a rischio che si gioca tutto.

In queste ultime ore sono venute fuori contestazioni forti da parte della tifoseria bianconera che ha preso di mira la società e anche lo stesso allenatore. I tifosi della Juventus sono contro Thiago Motta e lo vogliono via dal club il prima possibile.
Adesso non resta proprio che all’allenatore dimostrare che si sbagliano e che può essere decisivo per il futuro. In questo momento solo il campo potrà parlare e già con il Verona c’è la possibilità di confermare il 4 posto e portarsi a -6 dalla prima in classifica e ora la Juventus e Thiago Motta dovranno dare risposte per la svolta del rush finale di stagione.