Pessime notizie per l’Inter e Simone Inzaghi che continua a perdere pezzi. Adesso arriva la conferma riguardo l’infortunio di Dimarco e i tempi di recupero che costringono il calciatore a dover stare ancora fuori a lungo.
Situazione ora più complessa di quello che ci si poteva aspettare perché in questo momento che ci si gioca la stagione e il futuro del club che arrivano delle brutte notizie per l’Inter. Dopo essere stata rimontata nel finale della sfida scudetto con il Napoli che ci sono delle novità sulle condizioni e i tempi di recupero di Dimarco.
L’Inter ha perso per infortunio Dimarco e Calhanoglu nella sfida al Maradona contro il Napoli e ora ci sono aggiornamenti attraverso la società nerazzurra riguardo quelli che saranno i giorni per il recupero dei due giocatori.

Non arrivano per nulla buone notizie e per questo che ora bisognerà capire come correre ai ripari visto quello che è accaduto. Perché ci sono delle novità in merito ai tempi di recupero di Dimarco che mette in difficoltà l’Inter che era già in uno stato di emergenza sugli esterni visto che non c’è quasi più nessuno dopo i ko di gran parte di loro.
Infortunio Dimarco: pessime notizie per l’Inter sul recupero
Un ruolo importantissimo e delicato dove al momento più di un giocatore non sarà a disposizione per le prossime ed importanti partite di campionato. In questo momento arrivano delle brutte notizie per l’Inter sull’infortunio di Dimarco.

Subito è arrivato un primo comunicato dell’Inter riguardo le condizioni di Calhanoglu che ha accusato una contusione alla coscia destra e che sarà valutato nelle prossime ore, ma il dolore sul muscolo è forte e per questo che non è ancora chiaro se riuscirà a recuperare per il Feyenoord. Diverso il discorso per Dimarco.
Per l’esterno mancino dell’Inter, infatti, si è registrata dopo le dovute analisi una contrattura ai flessori della coscia destra e le condizioni di Dimarco saranno rivalutate oggi. Perché il calciatore farà dei nuovi esami e sembra complicato il suo recupero per la Champions.
Emergenza dunque per Inzaghi visto che i tempi di recupero di Dimarco possono cambiare con il giocatore che può rientrare solo nelle successive partite.