Momento complicato per l’Inter di Simone Inzaghi che ora deve fare i conti con quello che sarà un calendario fitto di impegni e partite decisive dove fallire può costare tutto in vista del futuro.
Perché il club nerazzurro deve fare i conti con quella che è una situazione davvero difficile visto che sono tanti ora i punti persi da situazione di vantaggio e l’ultima partita pareggiata a Napoli in una partita dove c’è stato l’assedio di una squadra nei confronti dell’altra mette a rischio anche quello che può essere il progetto di Inzaghi all’Inter considerando che ora diventano decisive le prossime partite.

Adesso diventa si gioca sul filo del rasoio perché nell’Inter è un momento delicato dove le prossime partite possono seriamente cambiare i piani in vista del futuro con la società che deve fare i conti con quelle che possono essere le partite decisive per indirizzare una stagione di alti e bassi che ancora non è chiaro che via prenderà. Anche lo stesso Simone Inzaghi si gioca il posto all’Inter.
Inter: Inzaghi fa discutere, problema con un leader
L’allenatore è in scadenza nel 2026 e ancora non sono partite le trattative per il rinnovo, anche perché probabilmente la società vorrà attendere la fine di questa stagione per capire che tipo di situazione affrontare insieme considerando gli alti e bassi dimostrati in quest’annata per Inzaghi all’Inter.

La gestione del gruppo è cambiata per Inzaghi che ora non sembra stia raccogliendo i frutti all’Inter e si valutano anche quelle che sono determinate situazioni che si vengono a creare in campo che diventano decisive per i risultati finali. Perché in questo momento l’Inter ha deluso a Napoli e c’è una situazione da dover analizzare.
Il cambio decisivo potrebbe essere stato quello di Bastoni che per l’ennesima volta è stato cambiato e sacrificato dal campo di battaglia. Una sostituzione che lo stesso calciatore non ha preso bene, incredulo e sbuffando con un volto scuro nei confronti di Inzaghi.
Da lì a poco il gol del Napoli per il pareggio finale e ora analizzando i dati si evince che Bastoni è uno di quelli più cambiati nell’Inter, una situazione che al giocatore non piace anche se sa che è solo per dosare il minutaggio essendo uno di quelli che gioca di più.