Sono circolati diversi rumors in Serie A, sulle diverse situazioni in panchina. Dall’estero svelano la destinazione a sorpresa su Tevez.
Carlitos Tevez, che ha vissuto alla Juventus un momento storico da calciatore, amato e benvoluto dai tifosi bianconeri, rientra addirittura tra le voci come possibile traghettatore, almeno fino alla fine di questa stagione, in caso di esonero per Thiago Motta.

Dall’estero hanno svelato che “sarà il nuovo allenatore”, con destinazione a sorpresa, per quella che sarà la “nuova vita” di Carlos Tevez, dopo il passato vissuto da tecnico dell’Independiente, oltre che del Rosario Central.
“Carlos Tevez traghettatore”: dall’Argentina svelano la verità sull’Apache
Dall’Argentina spiegano che Carlos Tevez, come allenatore, avrebbe ancora più “stoffa” di quanto si è visto da leggendario calciatore in Premier League e in Serie A.
Tant’è che nell’ultima esperienza vissuta all’Independiente decise di dimettersi, a causa di un rendimento non proprio ottimo della sua ex squadra e che portò l’ex giocatore della Juventus a rinunciare all’ingaggio da tecnico del club.
Stesso Tevez che era finito, di recente, tra le ipotesi per una scelta a sorpresa sul traghettatore in caso di esonero per Motta alla Juventus – l’ipotesi esonero non è ancora tramontata e passerà da stasera dalla sfida col Verona il futuro del tecnico -, ma è altrove che proseguirà la carriera da allenatore per l’Apache. Carlos Tevez è in lizza per un ruolo importantissimo in panchina, dopo l’ultima sconfitta di quello che risultava essere, da giocatore, un club rivale per lui al Boca.
Niente Juve al posto di Motta: dove allenerà Carlos Tevez
Dopo la sconfitta per 2-0 contro l’Huracan, il club argentino è pronto a separarsi da Sebastian Dominguez. Al Velez, con la volontà di rilanciarsi in questa stagione, c’è la possibilità infatti di uno scossone. Lo stesso, potrebbe arrivare nella scelta di esonero con conseguente approdo di Carlos Tevez come nuovo allenatore del Velez. A riportare la notizia sul suo ritorno in panchina è Tyc Sports.

Tevez: il suo futuro è in Serie A da allenatore
Sono diversi i tecnici argentini, usciti dalla “generazione di Tevez”, a vivere dei primi momenti da allenatore. Tra questi anche Walter Samuel e Mascherano, oltre al CT Scaloni e altri. Tra questi figura sicuramente il nome di Carlos Tevez, che potrebbe avere il futuro segnato in Serie A. Quella della Juve non è un’ipotesi da scartare, qualora i bianconeri dovessero scegliere di affidargli una panchina da “traghettatore” in questa fase finale di stagione. Se dovesse saltare il Velez e se dovesse manifestare la sua voglia di tornare in Italia, occhio infatti anche alla posizione di Carlos Tevez per le panchine in Italia del presente e del futuro.