Il Liverpool è pronto a liberare il proprio attaccante che finirà sul mercato e con destinazione la Serie A dove ci sono diverse squadre pronte ad approfittare dell’occasione.
Adesso però ci sono delle novità che riguardano il futuro del calciatore che ha fatto bene nella sua avventura al Liverpool ma non benissimo come si aspettavano società e tifosi. In quest’ultima stagione poi più volte il nuovo allenatore Arne Slot ha provato qualcosa di diverso e fatto capire che non punterà su Darwin Nunez in vista del futuro e per questo si aprono le porte della Serie A per lui.

Darwin Nunez può lasciare il Liverpool e finire in Italia dove diverse squadre del campionato di Serie A cercheranno di puntare sull’attaccante che in questo momento cerca una nuova avventura e motivazioni forti per dare una svolta alla propria carriera. Il futuro del calciatore può essere proprio in Italia visto che ci sono diverse società che fanno sul serio per prenderlo.
Calciomercato Serie A: Darwin Nunez arriva in estate
Può arrivare una cessione in casa Liverpool con Darwin Nunez pronto a firmare con una nuova squadra in Serie A in vista dell’estate, la strategia è già stata fatta.

Il Liverpool sta già lavorando in vista del futuro e ha già deciso che punterà forte su un suo obiettivo principale che valuta di prendere già in questi mesi per arrivare in anticipo in vista dell’estate. Perché il club inglese vuole prendere a tutti i costi Joao Pedro, attaccante brasiliano 23enne del Brighton che sta facendo una stagione strepitosa.
Per questo motivo con l’arrivo di Joao Pedro ci sarà il via libera del Liverpool per la cessione di Darwin Nunez che è pronto a diventare il protagonista del prossimo mercato estivo. Secondo quanto riportato dai colleghi inglesi di Teamtalk, infatti, il club di Anfield non vede altro che Joao Pedro come suo prossimo attaccante ideale per rinforzare il reparto nel progetto di Arne Slot.
Il futuro di Darwin Nunez quindi può essere proprio in Italia visto che in più occasioni ci sono stati interessamenti per l’attaccante del Liverpool con Juventus, Inter, Milan, Roma e Napoli che cercheranno di capire come andranno le cose.