Aveva accusato un problema nel corso del primo tempo e Claudio Ranieri lo ha tirato fuori dal match nel corso di Roma-Como.
Al termine dei quarantacinque minuti di gioco e alla ripresa del match, il tabellone luminoso ha visto il numero di Dovbyk e di El Sharaawy illuminarsi all’Olimpico, ma col problema che manda in apprensione i giallorossi per l’Europa League alle porte.

Il giocatore in realtà era pure rimasto in campo, ma è da capire se è stato tirato fuori per scelta tecnica, dal momento che la Roma era sotto alla ripresa di un gol, oppure se Claudio Ranieri ha scelto di toglierlo al fine di evitare ripercussioni fisiche in campo.
Infortunio e apprensione Roma sui tempi di recupero
Ha subìto un infortunio il giocatore capitolino, nel corso di Roma-Como. Nella gara giocata questa domenica, è a causa del problema fisico che potrebbe essere stato sostituito, secondo quanto filtra dal match all’Olimpico.
Perché in un primo momento ha provato a restare in campo, al rientro degli spogliatoi però ha fatto la doccia e si è accomodato in panchina.
Da capire, infatti, se la sostituzione è causa dell’infortunio oppure no. Ma in tal caso, sarebbe apprensione forte sui tempi di recupero perché, alle porte, c’è la sfida contro l’Athletic Bilbao. Ciò che temono i tifosi della Roma, è quello di vedere out il proprio capitano per una sfida così importante.

Cos’è successo in Roma-Como: infortunio e sostituzione
Al suo posto è entrato El Sharaawy, Lorenzo Pellegrini è stato tirato fuori dal match, probabilmente, per infortunio. Un problema di natura muscolare, sul quale ci saranno sicuramente nuovi aggiornamenti già nel corso di questa sera, se non direttamente domani poi, attraverso gli esami strumentali.

Roma, il capitano salta l’Europa League? L’ipotesi
Si era un attimo fermato Lorenzo Pellegrini, nel corso del primo tempo, allarmando così la panchina e con Claudio Ranieri che ha mandato a riscaldare chi è entrato poi in campo al suo posto. In serata si capirà di più sulla scelta di Ranieri, che può aver tolto giusto “in tempo” il proprio capitano, al fine di evitargli un infortunio di entità importante. Stessa entità con conseguenti eventuali tempi di recupero che si conosceranno, in ogni caso, soltanto nella giornata di domani. E la Roma spera di non veder saltare la sfida in Europa League, importantissima in questa stagione per il club capitolino, da Lorenzo Pellegrini.