Colpo di scena in casa Milan in vista del futuro perché ora ci sono concrete possibilità che possa partire il nuovo progetto da un momento all’altro con il nuovo allenatore ed un’altra rivoluzione.
Attenzione a quella che può essere la scelta del Milan di prendere un nuovo direttore sportivo e si pensa proprio che Fabio Paratici possa essere l’uomo giusto ormai scelto. Il club rossonero ha intenzione di puntare su un nuovo tecnico anche visto che pure con Conceicao ci sono stati diversi problemi di gestione e risultati che hanno deluso.

Ci sono delle novità che riguardano quello che può accadere in casa Milan con la società che ha intenzione di cambiare le cose per il futuro e occhio alla scelta del direttore sportivo con Paratici in pole che può essere decisivo per la scelta anche del nuovo e prossimo allenatore.
Milan: nuovo allenatore, lo porta Paratici
Sembra ormai sempre più certo l’arrivo di Fabio Paratici come nuovo direttore sportivo del Milan in vista dei prossimi anni. Perché il club rossonero ha deciso di scalare Moncada nuovamente nel ruolo di capo scouting e per questo motivo di affidarsi per il mercato su un uomo importante e che in Italia ha già fatto la differenza.

Occhio alla scelta anche del prossimo allenatore perché Paratici sceglierà per il club rossonero e può seriamente cambiare le cose in vista del futuro con la volontà di andare a puntare su un nome importante e che già conosce molto bene.
Fabio Paratici è l’uomo di fiducia di Antonio Conte con i due che hanno lavorato insieme in questi ultimi anni tra i grandi successi alla Juventus e poi anche al Tottenham nell’avventura inglese in Premier League. Adesso però ci sono delle novità che riguardano quello che può accadere al Milan in vista del futuro.
Il sogno del Milan è di prendere Antonio Conte come nuovo allenatore e Fabio Paratici proverà a fare di tutto per far si che questo accada. Allo stesso tempo il club rossonero però ha di mezzo il Napoli che non vorrà liberarlo e per questo motivo che dovrà tutelarsi. Tra i nomi che spuntano fuori c’è anche quello di Gasperini che lascerà l’Atalanta a fine stagione.