Ci sono delle novità molto importanti che riguardano il possibile esonero dell’allenatore sempre più probabile e la scelta di puntare su un nuovo allenatore come Emery.
Momento di grande difficoltà per la squadra che non sa più come cercare di tornare a dei risultati positivi e per questo motivo che ora il club può pensare di puntare su Emery come nuovo allenatore in caso di esonero perché c’è la sensazione che le cose possano finire nel peggiore dei modi per un tecnico.

L’allenatore spagnolo ha trasformato l’Aston Villa in una squadra altamente competitiva e ora può sfruttare una nuova occasione con una società molto più blasonata che può pensare di puntare su di lui.
Esonero in arrivo: hanno già scelto Emery
Arrivano le ultimissime in merito a quello che può essere l’esonero dell’allenatore e la scelta di puntare su Unai Emery come nuovo allenatore per cercare di dare una svolta al progetto del futuro.

Con 11 vittorie, 3 pareggi e 9 sconfitte al Manchester United anche un giovane e promettente allenatore come Ruben Amorim sta rischiando l’esonero perché non sembra esserci modo di ribaltare un trend negativo che va avanti da tantissimi anni ormai a Manchester sponda Red Devils per una società storica che non riesce più a trovare la via della continuità e della vittoria.
Adesso si cercherà di capire come cambiare le cose visto che proprio il Manchester United può esonerare Amorim e scegliere un nuovo allenatore e il nome di Emery sembra quello in pole in caso di licenziamento dell’attuale tecnico al termine della stagione.
Ci sono ora degli aggiornamenti che arrivano e riguardano proprio il cambio in panchina che avrebbe intenzione di valutare il Manchester United che può pensare di puntare su nome di Unai Emery che all’Aston Villa ha dimostrato la sua capacità di competere ai massimi livelli della Premier League e anche in Europa.
Per questo motivo che ora può esserci in estate un ribaltone in panchina con l’esonero di Ruben Amorim al Manchester United con Emery scelto per il nuovo di prossimo allenatore del club inglese.