Momenti di grande tensione alla Juventus con Thiago Motta che rischia il posto in panchina dopo gli ultimi risultati disastrosi per società e tifosi che ora sono in rivolta.
E’ una situazione assurda e che nessuno si sarebbe mai immaginato di vivere quest’anno alla Juventus. Perché dopo l’addio di Allegri il club bianconero ha affidato nelle mani di Thiago Motta questo nuovo progetto che si sperava potesse essere la svolta per tornare ad essere competitivi in Italia e in Europa. Alla fine però non è andata così e per questo motivo che ora si teme il peggio.

Ci sono delle novità che arrivano con dei nuovi retroscena che spuntano fuori e rischiano di mettere a serio rischio il progetto bianconero di Thiago Motta alla Juventus. Il giovane allenatore ex Bologna non ha saputo sostenere la pressione e ripetersi nel risultato e nel gioco, tanto che in questa stagione fatta anche di grandi difficoltà visti gli infortuni, sono venute fuori delle notizie riguardanti già un possibile esonero.
Juventus, giocatori contro Thiago Motta: lo vogliono via
In queste ultime settimane, dopo aver deluso tutto in Italia con un campionato mediocre di continui alti e bassi, ora la Juventus di Thiago Motta deve fare i conti con quella che è una situazione sempre più in bilico per l’allenatore considerando che anche i calciatori non sembrano già più seguire il proprio mister.

La situazione sembra essersi davvero aggravata nelle ultime ore dopo l’eliminazione a sorpresa in Champions League agli spareggi validi per gli Ottavi contro il PSV e ancor di più con l’eliminazione in casa contro l’Empoli ai quarti di Coppa Italia. Due risultati deludenti che hanno fatto vergognare tutto l’ambiente bianconero e ha usato le stesse parole anche l’allenatore che si è rivolto così alla squadra.
Allo stesso tempo però come raccontato dal Corriere della Sera, i giocatori della Juventus sono contro Thiago Motta che non sembra più ben visto dallo spogliatoio tanto che è venuto fuori un virgolettato “Non lo sopporto, e non sono l’unico” rivelato dal quotidiano del Corriere della Sera di un giocatore della Juve che avrebbe parlato così con un suo amico di Thiago Motta.
Nelle ultime ore si parla sempre di un possibile addio a fine stagione di Thiago Motta dalla Juventus.