Simone Inzaghi può lasciare l’Inter alla fine della stagione: l’allenatore sembra essere arrivato al capolinea, nuovo allenatore in nerazzurro.
L’Inter ha grandi ambizioni per il finale di stagione, volendo provare a vincere tutte le competizioni in cui per cui sono in corsa, dunque per provare a vincere il Triplete e ripetere la grande impresa di José Mourinho del 2010. Il futuro di Inzaghi però non dipenderà solo dai risultati di questa stagione ma anche dei progetti che ci sono per costruire un futuro vincente.

La situazione legata a Simone Inzaghi può cambiare da un momento all’altro e ad oggi non c’è alcuna certezza riguardo la sua permanenza in nerazzurro.
Rivoluzione Inter, via Inzaghi a fine stagione: le ultime
Simone Inzaghi all’Inter ha svolto un lavoro straordinario fino a questo momento, diventando in poco tempo uno degli allenatori più vincenti della storia del club nerazzurro. Negli ultimi anni ha fatto benissimo, si è sempre distinto per una filosofia di gioco estremamente moderno e capace di mettere in difficoltà anche tutti i migliori club europei.
Il futuro di Inzaghi ad oggi è in bilico. Non c’è certezza sulla sua permanenza e tutto verrà deciso solo alla fine della stagione, quando i risultati saranno chiariti e si capirà meglio come andare avanti.
Secondo le ultime notizie, però, Inzaghi può seriamente lasciare l’Inter: intanto Marotta ha individuato un profilo che potrebbe essere quello perfetto per sostituire l’allenatore attuale.
Via Inzaghi, l’annuncio di Pedullà sul futuro
Inzaghi all’Inter è una delle certezze del club nerazzurro. Affidandosi a lui si è potuto costruire un progetto vincente che dura da anni e che ha garantito alla squadra la possibilità di andarsi a giocare i più grandi trofei contro le squadre più forti al mondo e a sfiorare la vittoria della Champions League.
Alfredo Pedullà sul suo canale YouTube ha parlato del futuro di Simone Inzaghi e ha aperto le porte al suo addio all’Inter, anche se ad oggi tutti sperano nella permanenza dell’allenatore ex Lazio.
“Non sono convinto che possa restare“, ha detto il giornalista di Sportitalia sul suo account ufficiale, “dipenderà anche dai risultati di questo finale di stagione e dico che è una situazione da monitorare”.

Inzaghi lascia l’Inter: il suo erede può essere Fabregas
L’addio di Inzaghi all’Inter apre all’ipotesi di vedere Cesc Fabregas sulla panchina nerazzurra. L’attuale allenatore del Como è uno dei migliori in Serie A, con un’idea di gioco e dei principi ben precisi che stanno mettendo in difficoltà tutte le grandi, pur con una rosa di non altissimo livello.

Fabregas all’Inter sarebbe un colpo eccezionale per il futuro del club. Marotta ci sta lavorando in maniera seria e lo sta corteggiando, magari provando a portare anche Nico Paz in nerazzurro.