Atalanta, rinforzo in attacco: prende il posto di Lookman

Si è parlato tanto in questi giorni del caso Lookman e Gasperini e ora in vista della prossima stagione che l’Atalanta ha già trovato il sostituto del giocatore nigeriano che andrà via.

Non ci sono possibilità che Lookman resti all’Atalanta in estate e per questo motivo che il club bergamasco ha voluto trovare una soluzione già da subito per portarsi avanti con il lavoro e provare a non sentire la mancanza del proprio campione. Nonostante sia considerato uno dei migliori giocatori del campionato che la Dea ha provato il colpo a sorpresa anticipando un’operazione che può essere decisiva già da subito.

Lookman con le cuffie scende dal pullman
Atalanta, rinforzo in attacco: prende il posto di Lookman (LaPresse) – stopandgoal.com

Perché l’Atalanta ha preso un altro attaccante nelle ore finali di calciomercato invernale e adesso c’è la possibilità che le cose possano cambiare visto che ci sono stati degli scontri interni che hanno portato ad una spaccatura tra Gasperini e Lookman dove è stato necessario l’intervento della società per riappacificare gli animi e provare a tirare in questi ultimi mesi avanti per il bene dell’Atalanta.

Atalanta, trovato il sostituto di Lookman: giocherà da subito

In questo momento ci sono delle novità che arrivano riguardo quella che può essere la scelta da parte di Gasperini di cambiare formazione e rinunciare a Lookman nelle prossime sfide nonostante sia continuamente tra i migliori della squadra bergamasca. Ora però l’Atalanta ha fatto anche un altro investimento che può tornare utile per il finale di stagione.

Daniel Maldini in panchina con l'Atalanta
Atalanta, trovato il sostituto di Lookman: giocherà da subito (la presse foto) – stopandgoal.com

Arrivano buone notizie da Zingonia con Daniel Maldini che si avvicina al rientro in campo. II giovane trequartista italiano, arrivato a gennaio dal Monza, ha ripreso a lavorare parzialmente in gruppo dopo l’infortunio che l’ha tenuto bloccato tutto il mese di febbraio.

Adesso c’è una piccola speranza per recuperare Daniel Maldini in vista delle prossime partite. Non ci sarà contro il Venezia, ma la speranza è quella di recuperare Daniel per la Juventus o al massimo per l’Inter. L’obiettivo è quello di essere al top della forma dopo la sosta Nazionali per tornare verso fine marzo in poi al meglio ed essere un valore aggiunto per in rush finale di stagione dell’Atalanta.

Gestione cookie