Ancelotti torna in Italia in estate: accetta anche senza Champions

Clamorosa notizia bomba che arriva direttamente dalla Spagna e da Madrid dove in questo momento Carlo Ancelotti è l’allenatore del Real e può tornare in Italia.

Da diverse settimane si parla di quella che può essere la scelta da parte di Carlo Ancelotti di tornare ad allenare in Italia se dovesse lasciare il Real Madrid. Perché il tecnico che è considerato da tutti uno dei migliori della storia è pronto a continuare a scrivere pagine importanti nel mondo del calcio e occhio a quelle che possono essere decisioni molto importanti in vista del futuro.

Carlo Ancelotti in panchina
Ancelotti torna in Italia in estate: accetta anche senza Champions – Stopandgoal.com (La Presse)

Perché proprio in estate si parlerà del possibile addio di Ancelotti dal Real Madrid visto che proprio il club spagnolo gestito da Florentino Perez pensa di dare una svolta al futuro dei Blancos avviando un nuovo progetto puntando su un nome nuovo e giovane per i prossimi anni perché il contratto attuale di Re Carlo è in scadenza nel 2026 con il Real e può arrivare anche l’addio anticipato al termine di questa stagione.

Calciomercato: Ancelotti torna ad allenare in Italia in estate

Ma dove può andare ad allenare Ancelotti dopo l’addio dal Real Madrid? Proprio in Serie A può esserci il grande ritorno di Carlo che è un sogno per diversi club che vorrebbero ripartire con un nuovo progetto proprio con la sua esperienza e mentalità vincente per tornare grandi.

Carlo Ancelotti in panchina
Calciomercato: Ancelotti torna ad allenare in Italia in estate – Stopandgoal.com (La Presse)

Adesso ci sono conferme importanti che arrivano da Madrid dove durante la trasmissione El Chiringuito de Jugones ha parlato Eduardo Inda che ha spiegato quella che può essere la scelta di Ancelotti di accettare un’offerta dalla Serie A lasciando il Real Madrid. Il tecnico però si è già espresso e per questo motivo che solo se dovesse essere lo stesso Real Madrid a farlo fuori che valuterà una nuova avventura in Italia.

Interessamento forte anche dall’Arabia Saudita con un ricchissimo stipendio per lui ma Ancelotti accetterebbe la Serie A in caso di addio dal Real Madrid. I prossimi mesi saranno decisivi perché pare addirittura che già ci siano stati anche dei contatti tra Milan e Ancelotti per il ritorno in panchina con i rossoneri di Carlo che lì proprio ha fatto la storia.

Gestione cookie