Svolta per quanto riguarda il futuro di Xavi Hernandez pronto a tornare in panchina dopo l’esperienza passata al Barcellona un po’ deludente, ora però ha intenzione di rilanciarsi.
Ci sono degli aggiornamenti che arrivano riguardo proprio la decisione da parte di un club di puntare forte su Xavi come nuovo allenatore. Il giovane tecnico ha già mostrato di essere capace di poter fare cose importanti e per questo motivo che ora si è acceso l’interesse per lui visto che si ritrova senza squadra dopo l’addio dal Barcellona.
Adesso arrivano degli aggiornamenti molto importanti proprio in merito alla scelta di vedere Xavi come prossimo allenatore di un club in Europa dove vuole continuare a proseguire il suo percorso di crescita per diventare tra i migliori in circolazione.

Proprio negli ultimi mesi c’è stato un forte interesse del Milan per ingaggiare Xavi come nuovo allenatore ma il giovane tecnico ha declinato l’offerta rimandando una decisione alla prossima estate perché vuole partire con un nuovo progetto da inizio stagione e non in corsa. Per questo il club ha deciso di puntare su Conceicao e ora in estate si aprirà una nuova finestra per l’occasione giusta.
Xavi scelto come nuovo allenatore: il club che vuole prenderlo
Svolta decisiva ch arriva e riguarda il futuro del giovane allenatore Xavi pronto ad una nuova avventura. Perché il giovane tecnico è ora pronto ad approdare in una nuova squadra che gli possa dare la giusta occasione di diventare il prossimo tecnico in vista dei prossimi anni.

Xavi Hernandez può diventare il nuovo allenatore del Bayer Leverkusen, Bayern Monaco e Tottenham. Dopo aver lasciato la panchina del Barcellona diversi mesi fa ora alcune squadra stanno valutando l’occasione di puntare sul giovane tecnico che potrebbe seriamente tornare a mettersi in mostra in Europa.
Perché sono diverse le squadre che puntano ora forte su Xavi come nuovo allenatore con Bayer Leverkusen che può puntare su di lui con l’addio di Xabi Alonso e occhio anche al Bayern Monaco che tiene in valutazione Kompany. C’è infine il Tottenham che valuta un nuovo progetto da avviare.