Cambio di programma per quanto riguarda il futuro di Hakan Calhanoglu che è pronto a lasciare l’Inter definitivamente dopo le tante voci di mercato degli ultimi anni.
Proprio nelle ultime settimane si è tornato a parlare di quello che potrebbe essere un cambio di strategia della stessa Inter di lasciar andare alcuni giocatori che non sembrano più incidere come in passato e per questo motivo che arrivano ora delle novità in merito alla scelta che sarebbe venuta fuori da parte del club nei confronti di un leader come Calhanoglu.

Non è una situazione facile questa che vive l’Inter che a fine stagione in base anche a quelli che saranno i risultati potrebbe pensare di dare il via ad una mini rivoluzione che può riguardare anche i migliori giocatori della rosa. Tra questi ci sarebbe anche lo stesso Calhanoglu. Il calciatore turco ha un contratto in scadenza nel 2027 con i nerazzurri e potrebbe essere messo da parte per il futuro.
Calciomercato Inter: addio Calhanoglu, la scelta e le offerte
Il piano dell’Inter è cambiato ora e se prima un giocatore come Calhanoglu veniva considerato incedibile, adesso le cose sono diverse e potrebbero esserci delle novità proprio in vista delle prossime settimane. Perché si parla di quello che può accadere considerando anche le offerte che possono essere portate alla corte del club nerazzurro.

Ritorno di fiamma per Calhanoglu da parte di alcuni club che nonostante l’età possono farsi avanti e convincere il calciatore turco a lasciare l’Inter per firmare un nuovo contratto importante considerando anche che il giocatore è ormai a 2 anni dalla scadenza con i nerazzurri e non è detto ci siano trattative per un rinnovo.
Le prossime settimane inizieranno quindi ad essere decisive perché come riportato da alcuni colleghi esperti di mercato può arrivare l’addio di Calhanoglu dall’Inter visto che si è palesato di nuovo il forte interesse da parte di club storici dalla Premier League, dalla Bundesliga e anche la Saudi Pro League tenta il giocatore ad approdare in Arabia Saudita per una grossa somma di denaro.
Saranno decisive le offerte economiche che dovranno convincere sia l’Inter che Calhanoglu a lasciarsi a fine stagione, ma al momento al priorità resta quella di restare insieme a meno che non arrivino offerte convincenti per entrambe le parti.