Svolta di calciomercato per quanto riguarda la Roma che è pronto a cambiare le cose in vista del futuro perché ora ci sarebbero novità per quanto riguarda quello che sarà il prossimo acquisto in attacco.
Ci sono delle notizie molto importanti che riguardano le scelte che possono cambiare il futuro di alcuni giocatori della Roma in vista della prossima stagione perché adesso la società vuole provare a fare le cose in modo diverso per il futuro e ci sono dei possibili nuovi arrivi che cambierebbero il futuro del club giallorosso che vuole tornare ad essere competitivo.
Occhio alle scelte in attacco per la Roma che può andare a chiudere un nuovo colpo molto importante con l’arrivo di un giocatore che può portare alla società qualcosa di importante.

Adesso ci sono delle novità che riguardano proprio il possibile cambio di strategia della Roma in vista del futuro perché c’è l’intenzione di andare a chiudere un colpo che può stravolgere i piani del club. C’è l’intenzione di riportare in Italia un profilo che già in passato si è fatto vedere per aver ottenuto importanti risultati anche a livello personale e ora può firmare con i giallorossi.
Calciomercato Roma: arriva un nuovo attaccante
C’è la volontà di andare a chiudere un acquisto molto importante alla Roma con un nuovo attaccante che può prendere anche il posto di Dovbyk. Perché ci sarebbe un calciatore che può approdare in giallorosso che conosce già molto bene il campionato italiano e che in questi anni ha fatto benissimo altrove.

Ante Budimir può firmare con la Roma dopo essere diventato in questi anni un giocatore chiave dell’Osasuna in Spagna e dove a suon di gol continua a portare avanti prestazioni eccellenti che hanno attirato di nuovo l’interesse su di lui a 33 anni di diversi club.
Secondo le ultime notizie che arrivano dalla Spagna, infatti, la Roma può comprare Budimir per completare il reparto offensivo con Dovbyk che a quel punto non può sentirsi più al sicuro del posto considerando che ad oggi Budimir ha messo a segno 16 gol stagionali e non ha intenzione di fermarsi.