Una stagione totalmente da dimenticare quella del Milan che dopo aver esonerato Fonseca anche con Conceicao non ha trovato continuità e ora si rischia il peggio.
Perché c’è la sensazione che la società possa davvero ritrovarsi nei guai in vista dei prossimi mesi considerando i danni economici che ci sono stati in questa stagione partendo dall’eliminazione in Champions League in anticipo (ai playoff) e che ora si rischia davvero di non qualificarsi nemmeno per la prossima edizione visto che rientrare tra le prime 4 di Serie A resta sempre più difficile.
Ci sono delle novità che arrivano quindi in merito alla mossa della società rossonera che può pensare di cambiare le cose e incidere nel prossimo mercato estivo considerando che ci sono diversi giocatori che rischiano di essere fatti fuori dal Milan.

Ci sono conferme ora che arrivano riguardo la scelta del Milan di tagliare e vendere alcuni giocatori anche molto importanti per lo spogliatoio rossonero. Perché adesso anche altri leader del gruppo possono essere messi alla porta per dare via ad un nuovo progetto che possa rivelarsi decisivo e vincente per i prossimi anni del Milan.
Calciomercato Milan: in vendita altri tre giocatori
La speranza del Milan è quella di riuscire a qualificarsi alla prossima Champions League ma rischia di essere più difficile di quello che si pensa e per questo che ora il club può seriamente valutare di cambiare le cose da un momento all’altro in vista della prossima stagione.

Ci sono ora delle novità che arrivano e riguardano la scelta da parte del Milan di vendere giocatori per fare cassa e rientrare a livello economico da errori che sono stati commessi in questa stagione che sembra creare sempre più danni con il passare del tempo.
Ora la speranza è quella di cercare di evitare il peggio e proprio nelle ultime ore si è parlato di nuove tensioni nello spogliatoio del Milan con giocatori pronti ad essere venduti: Theo Hernandez, Leao e Maignan sembrano gli indiziati principali ad essere fatti fuori dalla dirigenza rossonera in vista della prossima stagione.
Sarà decisiva la prossima estate per capire se saranno realmente venduti Theo Hernandez, Leao e Maignan.