Bloccato Lookman per 50MLN: lascia l'Atalanta e resta in Serie A (LaPresse) - stopandgoal.com
Svolta improvvisa per il futuro di Ademola Lookman che dopo essere rientrato dall’infortunio di circa 1 mese torna a far parlare subito di lui.
Il campione nigeriano che lo scorso anno ha consegnato all’Atalanta il grande trofeo dell’Europa League con una tripletta in finale contro il Bayer Leverkusen ha avuto un periodo sfortunato in questo mese a causa dell’infortunio che l’ha rallentato per un attimo quella che è una sua stagione strepitosa. Appena tornato però è stato subito protagonista con un gol in Champions, un altro annullato per fuorigioco e poi ha anche sbagliato un rigore che ha portato a tante polemiche.
Lite con Gasperini che nel finale di partite ha svelato che non era Lookman il rigorista e che in allenamento è uno dei peggiori senza nascondersi e questo ha creato anche un problema interno ora in casa Atalanta. Perché non ha preso bene queste dichiarazioni il talento nigeriano che già in estate è stato ad un passo dal dire addio per firmare con il PSG, poi è saltato tutto ma è solo stato rimandato il suo trasferiemnto.
Sono diverse le società che vanno dietro il campione Ademola Lookman che ha lasciato il segno in questi ultimi anni in Italia e in Europa. Adesso anche i club di Premier League si stanno ricredendo di lui dopo l’avventura negativa al Fulham e ora occhio a quello che può accadere. Perché ci sono delle notizie molto importanti che riguardano quella che può essere la prossima destinazione di Ademola.
In Italia sono diversi gli estimatori di Lookman che piace tanto a Napoli, Juventus e Milan e occhio quindi alla prossima estate. Il giocatore dell’Atalanta ha una valutazione di 50 milioni di euro e può accadere di tutto considerando che già più volte il club bergamasco ha venduto i suoi giocatori nel campionato di Serie A.
Adesso arrivano delle novità che riguardano quella che può essere la scelta da parte di Lookman di firmare con una nuova squadra. Quest’estate ci sarà sicuro il trasferimento ma è da capire chi può comprarlo perché non sono tanti i club che hanno bisogno di un esterno con quelle caratteristiche, mentre in Italia Juventus, Milan e Napoli possono pensarci considerando il futuro in dubbio di Yildiz, Leao e che il Napoli ha già venduto Kvara senza prendere un sostituto.
Possibile colpo di scena in casa Juventus per quanto riguarda il futuro di Igor Tudor…
Possibile colpo di scena in casa Lazio per quello che può essere il futuro di…
Il calciomercato dell'Inter è già iniziato e può regalare delle sorprese inaspettate: può esserci qualche…
L'Inter di Simone Inzaghi sta vivendo un finale di stagione estremamente importante ed emozionante ma…
Via dalla Roma, è già tutto deciso: Pellegrini è pronto a salutare. Ecco nuove indiscrezioni…
La situazione è sempre più tesa a Newcastle dove Sandro Tonali è pronto a fare…