Infortunio prima di Juventus-Inter (ANSA) - stopandgoal.com
La Juventus sta preparando la partita contro l’Inter che sarà fondamentale per il futuro: un altro infortunio serio.
I bianconeri sono ora in un momento della stagione che può essere decisivo in vista del rush finale. Battere l’Inter darebbe grande speranza per il prosieguo della stagione ad altissima intensità per arrivare a tutti gli obiettivi che erano stati prefissati a inizio stagione. Al momento non è semplice capire quale sarà realmente il posizionamento finale della Juve ma bisogna arrivare alla fine nel miglior modo possibile.
Vincere contro l’Inter darebbe alla Juve una grossa spinta per il futuro ma ci sono delle nuove defezioni importanti: annuncio di Thiago Motta.
Domani sera andrà in scena una tra le partite più importanti del campionato di Serie A, a livello storico e anche per il presente, visto che ci sono tanti obiettivi ancora da raggiungere e questa partita potrebbe essere decisiva, in positivo o in negativo per entramni i club.
All’andata Juvetus-Inter finì con un clamoroso e spettacolare 4-4 che rese bellissima quella notte per gli spettatori ma molto meno per gli allenatori che avrebbero voluto un altro tipo di gara.
Juventus-Inter perde uno dei suoi protagonisti a poche ore dalla partita: Thiago Motta non può contare su un suo pupillo a causa di un nuovo infortunio.
La Juventus perde Douglas Luiz a poche ore dalla partita contro l’Inter. Il centrocampista brasiliano stava iniziando a prendere minutaggio e fiducia dopo una prima parte di stagione davvero negativa che non ha mai messo in mostra le sue reali qualità.
“Domani non avremo Bremer, Cabal, Milik, Douglas Luiz e Kalulu, ma recupereremo Cambiaso”, è questo l’annuncio di Thiago Motta in conferenza stampa che annuncia l’assenza pesantissima del centrocampista brasiliano ma rivela il recupero di Andrea Cambiaso, che probabilmente partirà dalla panchina.
Le condizioni di Douglas Luiz sono da valutare anche in vista della sfida di Champions League contro il PSV Eindhoven che sarà decisiva per il passaggio agli ottavi. I muscoli del brasiliano non sono al 100% e il rischio è quello di uno stop lungo.
Douglas Luiz salta Juventus-Inter per infortunio. Il brasiliano è stato acquistato come un grande nome ma non è riuscito a prendersi la titolarità in bianconero e la sua importanza nel progetto di Motta non è così centrale.
I tempi di recupero di Douglas Luiz sono ancora da valutare: potrebbe restare fuori più di 10 giorni e quindi saltare sia la sfida di Champions League che la gara di Serie A contro il Cagliari.
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…