Lazio%2C+tempi+di+recupero+Castellanos%3A+pessime+notizie%2C+il+comunicato
stopandgoalcom
/2025/02/15/lazio-tempi-di-recupero-castellanos-pessime-notizie-il-comunicato/amp/
News

Lazio, tempi di recupero Castellanos: pessime notizie, il comunicato

Arrivano pessime notizie per la Lazio con l’infortunio del Taty Castellanos che è uscito in lacrime dal campo durante la partita di Serie A Lazio-Napoli.

Perché il calciatore della Lazio in questo momento ha dovuto fare i conti con un brutto infortunio muscolare in Lazio-Napoli che complicano i piani del club biancoceleste e anche di mister Baroni che ha perso uno dei giocatori più importanti visto quello che è accaduto. Ci sono ora degli aggiornamenti ora che arrivano riguardo l’infortunio di Castellanos.

Lazio, tempi di recupero Castellanos: pessime notizie, il comunicato (LaPresse) – stopandgoal.com

Il calciatore e attaccante punto di riferimento della Lazio è stato costretto ad uscire dal campo a circa metà del primo tempo di Napoli-Lazio dopo un brutto stop a livello muscolare che ha visto il giocatore uscire in lacrime dal campo. Si è subito percepita la gravità dell’infortunio di Castellanos e ora c’è da capire quali saranno i tempi di recupero del giocatore che può stare fermo per un lungo periodo di tempo.

Lazio, infortunio Castellanos: quante partite salta

Attenzione a quello che può accadere da un momento all’altro considerando che le prossime partite saranno decisive per la stagione della Lazio che dovrà fare a meno di Castellanos infortunato e che dovrà stare fuori per diverse settimane secondo le ultime notizie che arrivano.

Lazio, infortunio Castellanos: quante partite salta (LaPresse) – stopandgoal.com

Ci sono delle importanti notizie che arrivano e riguardano proprio l’infortunio di Castellanos in Lazio-Napoli con il giocatore che ha accusato un brutto problema muscolare che lo costringerà a stare fermo ai box per diverso tempo.

In questo momento sono arrivate delle prime sensazioni riguardo l’infortunio di Castellanos uscito dal campo in lacrime per un problema all’adduttore che è sembrato subito grave. Adesso però bisognerà capire quanto tempo starà fermo l’attaccante della Lazio che ha alzato bandiera bianca con il Napoli.

Le prossime ore saranno decisive perché arriverà un comunicato ufficiale della Lazio sull’infortunio di Castellanos per i tempi di recupero che possono essere anche molto lunghi in base a se si riscontrerà una lesione o meno del muscolo dell’adduttore. La speranza è che non sia più lungo del previsto lo stop del calciatore.

Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

2 settimane ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

2 settimane ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

2 settimane ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

2 settimane ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

2 settimane ago

8 giocatori hanno rifiutato l’Al-Hilal: Inzaghi fa un ultimo tentativo

Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…

2 settimane ago