Milan, sarà venduto in estate: l’hanno già avvisato

Colpo di scena in casa Milan perché un altro grande giocatore della rosa rossonera sembra destinato ad andare via. Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro.

Arrivano delle notizie che possono cambiare tutto in casa Milan perché si parla di quelli che possono essere altri giocatori che rischiano di essere fatti fuori dal progetto rossonero in vista della prossima stagione e del futuro. Infatti, si parla di quello che può cambiare il futuro di un giocatore su tutti in particolare.

Non si pensava mai che si potesse arrivare a questa scelta e ora c’è la sensazione che può davvero arrivare un cambio di strategia da parte del Milan che può mandare via un altro calciatore della rosa.

Leao e Theo Hernandez
Milan, sarà venduto in estate: l’hanno già avvisato – Stopandgoal.com (Foto Twitter)

Ci sono delle novità che arrivano e riguardano proprio il clamoroso colpo di scena che può accadere con il Milan che può vendere uno dei suoi migliori giocatori e pensare di puntare su altro. Adesso ci sono delle importanti notizie che possono seriamente cambiare per il futuro di un giocatore che può essere arrivato alla rottura totale con il club rossonero in vista di quella che sarà la sua carriera ma altrove.

Calciomercato Milan: altra cessione molto importante

Ci sono delle novità che arrivano e che possono portare a quello che sarà il futuro del giocatore perché adesso può davvero arrivare la cessione del calciatore del Milan che in questo momento può seriamente andare altrove a giocare perché la volontà del club rossonero è quella di mandarlo via.

theo hernandez festeggia la supercoppa 2025
Calciomercato Milan: altra cessione molto importante (la presse foto) – stopandgoal.com

La notizia la riporta La Gazzetta dello Sport in edicola che svela quello che sarà il futuro di Theo Hernandez con il Milan che ha già deciso la sua cessione considerando che è in scadenza a giugno 2026 e non ci sono ormai possibilità di rinnovo.

I contatti sembrano ormai distanti e per questo che il Milan pensa alla cessione di Theo Hernandez con il club che è pronto a cambiare le cose e puntare su un nuovo giocatore al suo posto con l’obiettivo di fare cassa.

Gestione cookie