Dean Huijsen firma con una big (LaPresse) - stopandgoal.com
Dean Huijsen sta diventando un nome importantissimo per il futuro del calcio internazionale: ora è il più grande rimpianto della Juventus.
Il difensore centrale ora al Bournemouth sta diventando uno dei centrali più interessanti della Premier League e si sta distinguendo per solidità e capacità di essere sempre molto preciso in un calcio molto fisico ed estremamente complicato che è spesso il punto più alto della carriera di molti calciatori.
La Juventus ha mandato via Huijsen per far cassa e per liberarsi di un calciatore che aveva intenzione di prendersi spazio e diventare uno dei migliori al mondo nel suo ruolo.
La stagione di Dean Huijsen con il Bournemouth sta andando a gonfie vele, sta facendo benissimo e si sta predendo la scena del calcio inglese e internazionale. Sta contribuendo in maniera importante agli obiettivi di livello che hanno stabilito a inizio stagione, come potrebbe essere la qualificazione in Europa, e le sue prestazioni sono sempre ottimali.
Huijsen con la Juventus era considerato molto promettente ma non ha mai trovato lo spazio giusto per riuscire a esprimersi al meglio e alla fine dopo il prestito alla Roma si è preferito cederlo a titolo definitivo al Bournemouth.
Secondo le ultime notizie di mercato, Huijsen può diventare un grosso rimpianto per la Juventus: pronta una grande cessione.
Dean Huijsen è uno dei nomi più interessanti del calcio europeo. Il centrale olandese si è reso protagonista fino a questo momento di una stagione straordinaria, dove riesce a unire una fase difensiva di altissimo livello a qualche gol, che non guasta mai e lo rende sempre più appetibile anche per le squadre che sono interessate a lui.
Secondo quanto riferisce TMW, Dean Huijsen è il profilo individuato dal Real Madrid come prossimo colpo in difesa. Il centrale classe 2005 sta facendo passi da gigante e può diventare uno dei difensori più pagati di sempre.
ll Bournemouth lo ha acquistato a 15 milioni dalla Juventus e ora chiede 60 milioni per cederlo al Real Madrid. I Blancos lo hanno inserito nella ista dei papabili colpi di fine stagione e voglioni provare a chiudere prima della concorrenza.
Huijsen è un grande rimpianto per la Juventus ma può diventare anche una fonte di guadagno ulteriore. La cessione al Bournemouth prevedeva anche una percentuale sulla futura rivendita pari al 10% e per questo motivo ora la società tifa per una cifra molto alta.
Ha una clausola di 60 milioni da cui la Juve guadagnerebbe 6 milioni, ma ci sono anche dei bonus che porterebbero a un incasso totale di circa 9 milioni di euro.
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…