Dean Huijsen sta diventando un nome importantissimo per il futuro del calcio internazionale: ora è il più grande rimpianto della Juventus.
Il difensore centrale ora al Bournemouth sta diventando uno dei centrali più interessanti della Premier League e si sta distinguendo per solidità e capacità di essere sempre molto preciso in un calcio molto fisico ed estremamente complicato che è spesso il punto più alto della carriera di molti calciatori.

La Juventus ha mandato via Huijsen per far cassa e per liberarsi di un calciatore che aveva intenzione di prendersi spazio e diventare uno dei migliori al mondo nel suo ruolo.
Calciomercato, colpo Huijsen per l’estate: è un exploit totale
La stagione di Dean Huijsen con il Bournemouth sta andando a gonfie vele, sta facendo benissimo e si sta predendo la scena del calcio inglese e internazionale. Sta contribuendo in maniera importante agli obiettivi di livello che hanno stabilito a inizio stagione, come potrebbe essere la qualificazione in Europa, e le sue prestazioni sono sempre ottimali.
Huijsen con la Juventus era considerato molto promettente ma non ha mai trovato lo spazio giusto per riuscire a esprimersi al meglio e alla fine dopo il prestito alla Roma si è preferito cederlo a titolo definitivo al Bournemouth.
Secondo le ultime notizie di mercato, Huijsen può diventare un grosso rimpianto per la Juventus: pronta una grande cessione.
Huijsen cambia squadra: pronta un’offerta da 60 milioni
Dean Huijsen è uno dei nomi più interessanti del calcio europeo. Il centrale olandese si è reso protagonista fino a questo momento di una stagione straordinaria, dove riesce a unire una fase difensiva di altissimo livello a qualche gol, che non guasta mai e lo rende sempre più appetibile anche per le squadre che sono interessate a lui.
Secondo quanto riferisce TMW, Dean Huijsen è il profilo individuato dal Real Madrid come prossimo colpo in difesa. Il centrale classe 2005 sta facendo passi da gigante e può diventare uno dei difensori più pagati di sempre.
ll Bournemouth lo ha acquistato a 15 milioni dalla Juventus e ora chiede 60 milioni per cederlo al Real Madrid. I Blancos lo hanno inserito nella ista dei papabili colpi di fine stagione e voglioni provare a chiudere prima della concorrenza.

Cessione Huijsen: altri soldi alla Juventus
Huijsen è un grande rimpianto per la Juventus ma può diventare anche una fonte di guadagno ulteriore. La cessione al Bournemouth prevedeva anche una percentuale sulla futura rivendita pari al 10% e per questo motivo ora la società tifa per una cifra molto alta.

Ha una clausola di 60 milioni da cui la Juve guadagnerebbe 6 milioni, ma ci sono anche dei bonus che porterebbero a un incasso totale di circa 9 milioni di euro.