Un altro problema per l’allenatore, che deve già rinunciare al nuovo acquisto. Il giocatore, infatti, ha saltato l’allenamento di oggi: ecco tutti i dettagli riguardo l’infortunio.
Aumenta la lista degli infortunati per la squadra, attesa da un grande appuntamento nei prossimi giorni. A farsi male, questa volta, è il nuovo giocatore, arrivato con entusiasmo nel mercato di riparazione.
Dopo averlo visionato per mesi, la società di comune accordo con il mister ha puntato sul ragazzo che adesso è già finito ai box. Enorme sfortuna per il giocatore, che era stato accolto bene anche dalla piazza.
Ecco le ultimissime notizie riguardo l’infortunio del nuovo acquisto, che ha saltato anche l’allenamento di oggi con la squadra.

La sfortuna si abbatte sulla squadra e sul giocatore, che era partito titolare nelle ultime partite di campionato.
Il tecnico, infatti, sin dall’arrivo del calciatore, ha mostrato grande fiducia nel ragazzo che ha avuto la possibilità di mettere in mostra le sue qualità. Purtroppo, un infortunio l’ha messo ai box, ecco come sta.
Problemi fisici per il nuovo acquisto: svelati i tempi di recupero
Allenamento per la squadra, che questa mattina si è ritrovata al centro sportivo per la seduta di rifinitura.
In vista della partenza per il Portogallo, Ranieri ha dovuto fare i conti con l’infortunio di Rensch che non sarà a disposizione per la sfida di Europa League contro il Porto.
Tornano, invece, sia Hummels che Paredes che domani sera partirtanno dall’inizio. In avanti, invece, il ballottaggio resta aperto con Dovbyk e Shomurodov.
Intanto, ecco le ultimissime notizie riguardo l’infortunio del difensore della Roma Devyne Rensch, che si è fatto male nel corso della sfida di Serie A vinta contro il Venezia.

Roma: problemi fisici per Rensch, salta il Porto
Giornata di vigilia in casa Roma con i giallorossi che questa mattina sono scesi in campo per la rifinura. All’allenamento odierno non ha partecipato il nuovo acquisto Devyne Rensch che si è infortunato.
Una vera e propria tegola per la squadra di Ranieri, che aveva investito tanto sull’ex Ajax che si è già fatto male. Toccherà, dunque, a Celik oppure a Saelemaekers, giocare sulla fascia destra, con il belga favorito sul turco.
Cosa si è fatto Rensch? Quali saranno i tempi di recupero?
Secondo quanto riportato da gazzetta.it, l’olandese ha riportato uno stiramento all’adduttore di lieve entità. Comunque, lo terrà fuori per una settimana e dunque sarà indisponibile per le partite contro Porto e Parma.
