Altro infortunio, tegola prima di Juve-Inter (La Presse Foto) - stopandgoal.com
Una batosta per l’allenatore che ha dovuto apprendere la notizia dell’infortunio che tormenta il giocatore e adesso c’è una conferma riguardo il prossimo big match Juventus-Inter.
C’è grandissima attesa per quello che sarà l’ennesimo Derby d’Italia che si preannuncia scoppiettante. Perché è da diverso tempo che si sfidano sul campo e fuori con il mercato le due grandi potenze del calcio italiano Juventus e Inter. Ora però si arriva alla battaglia con qualche acciaccato di troppo perché continuano a far discutere e tanto gli infortuni.
Tutto confermato per quanto riguarda l’infortunio del calciatore e ora in vista di Juve-Inter c’è grande attesa per capire che tipo di scelta farà proprio l’allenatore che dovrà fare a meno già di diversi giocatori ritenuti importanti.
Continuano ad essere registrati sempre di più tanti infortuni anche in Serie A e il motivo è chiaramente attribuibile ai tantissimi carichi di lavoro che ci sono per le continue partite che aumentano anno dopo anno e che mandano sotto stress i calciatori. Adesso in vista di Juve Inter c’è un’altra conferma dopo l’infortunio di uno dei titolarissimi.
Arrivano conferme su quanto accaduto al giocatore e ora è da diverso tempo che si parla anche di questo problema infortuni per i calciatori di Serie A che continuano a tormentare gli sportivi e anche i club interessati che perdono pezzi importanti continuamente. Adesso c’è una conferma in vista di Juventus-Inter.
Arrivano delle novità molto importanti che riguardano quello che è accaduto di recente e che ha costretto il giocatore già a saltare tante partite. Adesso ci sono delle novità che riguardano l’infortunio di Cambiaso prima di Juventus-Inter.
Il calciatore della Juve ha vissuto mesi tormentati dal problema alla caviglia di dicembre che si è portato dietro fino alle notizie di calciomercato che l’hanno visto ad un passo dal Manchester City. Adesso però, dopo aver saltato già tante partite, è pronto al rientro dall’infortunio Cambiaso.
Corsa contro il tempo scrive La Gazzetta dello Sport in riferimento all’infortunio di Cambiaso e il recupero per Juve-Inter. Il giocatore sta recuperando passo dopo passo al problema alla caviglia e spera di esserci già da questo fine settimana dopo aver saltato per ora diverse gare importanti. Nei prossimi giorni ci sarà il provino definitivo per vedere se ha recuperato.
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano le scelte di calciomercato dell'Inter con…
Svolta di calciomercato che arriva anche per il Milan, nonostante non giocherà la prossima Champions…
L'Inter si gioca il tutto per tutto contro il Barcellona per provare a vincere la…
La Juventus è uscita con un pareggio dalla sfida contro il Bologna e insegue ancora…
Il calciomercato dell'Inter è pronto a regalare colpi di scena in vista dell'estate: la società…
Nel post partita di Monza-Atalanta non è assolutamente passato inosservato l’episodio che ha visto protagonista…