Altro+infortunio%2C+tegola+prima+di+Juve-Inter
stopandgoalcom
/2025/02/12/altro-infortunio-tegola-prima-di-juve-inter/amp/
News

Altro infortunio, tegola prima di Juve-Inter

Una batosta per l’allenatore che ha dovuto apprendere la notizia dell’infortunio che tormenta il giocatore e adesso c’è una conferma riguardo il prossimo big match Juventus-Inter.

C’è grandissima attesa per quello che sarà l’ennesimo Derby d’Italia che si preannuncia scoppiettante. Perché è da diverso tempo che si sfidano sul campo e fuori con il mercato le due grandi potenze del calcio italiano Juventus e Inter. Ora però si arriva alla battaglia con qualche acciaccato di troppo perché continuano a far discutere e tanto gli infortuni.

Tutto confermato per quanto riguarda l’infortunio del calciatore e ora in vista di Juve-Inter c’è grande attesa per capire che tipo di scelta farà proprio l’allenatore che dovrà fare a meno già di diversi giocatori ritenuti importanti.

Altro infortunio, tegola prima di Juve-Inter (La Presse Foto) – stopandgoal.com

Continuano ad essere registrati sempre di più tanti infortuni anche in Serie A e il motivo è chiaramente attribuibile ai tantissimi carichi di lavoro che ci sono per le continue partite che aumentano anno dopo anno e che mandano sotto stress i calciatori. Adesso in vista di Juve Inter c’è un’altra conferma dopo l’infortunio di uno dei titolarissimi.

Infortunio prima di Juventus-Inter: le condizioni

Arrivano conferme su quanto accaduto al giocatore e ora è da diverso tempo che si parla anche di questo problema infortuni per i calciatori di Serie A che continuano a tormentare gli sportivi e anche i club interessati che perdono pezzi importanti continuamente. Adesso c’è una conferma in vista di Juventus-Inter.

Infortunio prima di Juventus-Inter: le condizioni – Stopandgoal.com (La Presse)

Arrivano delle novità molto importanti che riguardano quello che è accaduto di recente e che ha costretto il giocatore già a saltare tante partite. Adesso ci sono delle novità che riguardano l’infortunio di Cambiaso prima di Juventus-Inter.

Il calciatore della Juve ha vissuto mesi tormentati dal problema alla caviglia di dicembre che si è portato dietro fino alle notizie di calciomercato che l’hanno visto ad un passo dal Manchester City. Adesso però, dopo aver saltato già tante partite, è pronto al rientro dall’infortunio Cambiaso.

Corsa contro il tempo scrive La Gazzetta dello Sport in riferimento all’infortunio di Cambiaso e il recupero per Juve-Inter. Il giocatore sta recuperando passo dopo passo al problema alla caviglia e spera di esserci già da questo fine settimana dopo aver saltato per ora diverse gare importanti. Nei prossimi giorni ci sarà il provino definitivo per vedere se ha recuperato.

Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

3 settimane ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

3 settimane ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

3 settimane ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

3 settimane ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

3 settimane ago

8 giocatori hanno rifiutato l’Al-Hilal: Inzaghi fa un ultimo tentativo

Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…

3 settimane ago