La svolta di calciomercato che potrebbe cambiare tutto per il futuro di Paul Pogba e non solo perché adesso è un altro club italiano che può dargli l’occasione di rilanciarsi.
Si è parlato tanto nelle ultime settimane di quella che può essere la grande occasione per vedere nuovamente Pogba in campo dopo la sfortuna al suo ritorno alla Juventus tra gli infortuni e il caso della squalifica doping che ha di fatto per praticamente quasi due stagione la carriera del giocatore che ora non vede l’ora di rimettersi in gioco proprio quando terminerà questa lunga squalifica.

Ormai ci siamo e Pogba non vede l’ora di firmare con un nuovo club in Italia. Si è parlato tanto del futuro del giocatore francese in questi mesi con la Juventus che ha rescisso il suo contratto e ora ha l’occasione di tornare a giocare accordandosi da svincolato con un nuovo club proprio in questi prossimi giorni che scadrà la squalifica doping. Tante le squadre che si sono fatte avanti e occhio ora a chi riuscirà davvero a trovare la giusta intesa.
Calciomercato: Pogba firma con un nuovo club
Nelle ultime settimane soprattutto si è parlato di un concreto interesse per Pogba dall’Arabia Saudita, dalla MLS e dal Marsiglia in Europa che può convincere davvero il giocatore con Roberto De Zerbi che lo accoglierebbe a braccia aperte per lavorare con lui. Adesso però a sorpresa si fa il nome di una nuova squadra in Serie A che ci crede davvero.

Perché a dare la notizia di calciomercato è stato il noto giornalista Ekrem Konur che ha rilanciato un’indiscrezione di mercatoriguarda la scelta di Pogba che può firmare con la Fiorentina in Serie A. Infatti, il club di Rocco Commisso avrebbe messo gli occhi sul giocatore francese e ora attenzione a ciò che può davvero accadere.
Perché pare che Paul Pogba sia stato proposto alla Fiorentina per firmare un contratto di 1 anno e mezzo ma al momento non ci sono riscontri del tutto positivi sul possibile arrivo del centrocampista ex Juventus in viola da svincolato.