Infortunio in attacco, si teme il peggio - Stopandgoal.com (La Presse)
Il problema è serio adesso al Napoli che, dopo il doppio stop con pari tra Roma e Udinese, deve fare i conti con la lesione.
L’Inter è a rischio, secondo ciò che si racconta nei tempi di recupero e che riguardano quello che ad oggi è l’unico che proprio Antonio Conte non avrebbe voluto perdere, a causa di quanto successo nello stravolgimento di mercato a gennaio e che non ha visto la soluzione per il post-Kvara.
Una brutta notizia quella che riguarda il Napoli e che spingerà, in allenamento, chi dovrà prendere il suo posto. La tegola riguarda il club allenato da Antonio Conte e il rischio è quello di perdere il calciatore per diverse partite a causa di quanto annunciato, ufficialmente, nel bollettino medico pubblicato dal Napoli.
Il danno è enorme per Antonio Conte, con la situazione che si temeva e che è venuta fuori in casa Napoli. A causa di quanto maturato nel corso dell’ultima sfida, nei minuti finali del match, ha accusato un fastidio il calciatore che sembrava esser stato sostituito a causa di una scelta tecnica.
Conte invece lo aveva tirato fuori a causa del suo infortunio muscolare che, al Centro Tecnico di Castel Volturno è stato esaminato attraverso quelle che sono state le visite mediche per comprendere la vera entità del suo infortunio.
Si tratta, per David Neres, di una lesione muscolare. Quello che era un risentimento muscolare, si è infatti concretizzato in ciò che ufficialmente ha annunciato il Napoli.
Quanto annunciato dal Napoli, è l’esito degli esami strumentali per l’infortunio di David Neres. Una tegola vera e propria se si considera l’importanza del giocatore in attacco. Ecco cosa scrive la SSC Napoli, sul suo sito ufficiale: “Nel corso della sfida contro l’Udinese, David Neres ha avvertito un problema muscolare. Il giocatore della SSC Napoli è stato sottoposto, al Pineta Grande Hospital, ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva del semimembranoso della coscia sinistra”. Teme, dal canto proprio il Napoli, che possa trattarsi di un lungo stop quello legato ai suoi tempi di recupero. E tra non molto c’è lo scontro diretto tra Napoli-Inter.
Non solo Noah Okafor tra le idee del Napoli per quanto riguarda il posto in avanti, che occupa David Neres. Tra le opzioni anche l’idea, qualora dovesse tornare anche lui dall’infortunio, di vedere Spinazzola nel tridente offensivo come accaduto già in altre occasioni, quando c’è stato il primissimo “mal di pancia” di Kvaratskhelia, prima dell’addio.
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…