Milan, nuovo acquisto per l’estate: c’è già l’accordo

Svolta di calciomercato per il Milan che guarda già al futuro e ora la società non ha più intenzione di incassare critiche e programma una squadra vincente.

In questo momento il Milan sta lavorando già per quello che sarà il futuro perché proprio a gennaio 2025 è iniziata la svolta con una rivoluzione totale portata avanti dal nuovo allenatore Sergio Conceicao protagonista con la vittoria della Supercoppa Italiana appena arrivato in rossonero e poi decisivo per quello che è stato un clamoroso calciomercato del Milan fatto di grandi arrivi.

Bruno Fernandes si allena con Joao Felix
Milan, nuovo acquisto per l’estate: c’è già l’accordo – Stopandgoal.com (La Presse)

Adesso occhio a quelle che possono essere le nuove strategie in vista della prossima stagione e del futuro, perché sembra che la società stia lavorando in maniera concreta per quello che può essere il prossimo e primo acquisto dell’estate per il Milan.

Calciomercato Milan: nuovo acquisto per il prossimo anno

Rispetto a qualche mese fa sembra avere le idee piuttosto chiare il Milan che ha preso giocatori di grande spessore e li ha portato proprio in squadra per vestire la maglia rossonera e per provare a dare una scossa alla squadra che non stava facendo una stagione positiva.

Joao Felix esulta
Calciomercato Milan: nuovo acquisto per il prossimo anno – Stopandgoal.com (La Presse)

Adesso però si guarda avanti e al futuro con la volontà di provare a fare un nuovo acquisto per il Milan che può davvero arrivare da un momento all’altro in rossonero a titolo definitivo. Perché ora ci sono delle novità che riguardano quello che sembra essere accaduto già nelle ultime ore.

E’ partita la JoaoFelix-mania al Milan e il club rossonero ha intenzione di fare tutto il possibile per trattenere il giocatore portoghese. E’ stato lui stesso a svelare in conferenza di voler restare anche in futuro e si proverà a chiudere questo tipo di operazione. Al momento è arrivato dal Chelsea con il prestito secco di 2 milioni di euro e si valuta per il futuro.

Pare che il Milan abbia una prelazione per poter acquistare Joao Felix la prossima estate e il Chelsea sarà disposto a vendere il giocatore al club italiano che ora dovrà conquistare sul campo gli obiettivi e poi proverà anche a fare il grande colpo.

Gestione cookie