Calciomercato Milan: comprano Saelemaekers, beffa Roma - Stopandgoal.com (La Presse)
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Milan che possono salutare un altro loro punto di riferimento che ora può firmare con una nuova squadra.
Ci sono degli aggiornamenti di calciomercato che arrivano e riguardano quello che può accadere da un momento all’altro perché ora la società rossonera può seriamente valutare quello che può accadere considerando che c’è la possibilità concreta di andare a vendere il giocatore.
Attenzione quindi alla svolta in vista dell’estate con il Milan che sta cambiando tanto da quando è arrivato Conceicao in panchina e la società sta seguendo alla lettera indicazioni del suo allenatore in merito alla valutazione di alcuni giocatori della rosa.
Adesso ci sono delle nuove voci in merito a quello che sembra essere un altro addio dal Milan con una cessione più vicina per la società che potrebbe fare cassa e lasciar andare l’esterno d’attacco per sempre. Perché già in queste settimane si lavora e programma il futuro e per questo motivo che può arrivare ora una conferma molto importante in merito al cambio di strategia.
Ci sono delle nuove notizie riguardo il mercato del Milan che è pronto a decollare ancora una volta dopo aver sparato i botti in quello invernale. In vista della prossima stagione e della sessione estiva del calciomercato che sono attese molte operazioni che possono cambiare le cose.
Occhio a delle valutazioni che farà il club con il suo allenatore per decidere chi saranno i giocatori da sacrificare per fare cassa e tentare poi nuovi investimenti. Tra questi ci sarebbe anche proprio Alexis Saelemaekers che può lasciare il Milan e firmare con la Roma in maniera definitiva.
L’esterno belga si è preso la Roma e sta facendo una stagione da urlo. Ora non ha nessuna intenzione di fermarsi il calciatore e vorrebbe stare in maniera stabile nella Capitale, la stessa volontà è quella del club giallorosso già a lavoro. Saelemaekers può quindi essere venduto dal Milan alla Roma per 30 milioni di euro a titolo definitivo e si spinge per trovare la giusta intesa anche subito.
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…