Scandalo+scudetto%2C+in+arrivo+una+pesante+penalizzazione
stopandgoalcom
/2025/02/09/scandalo-scudetto-in-arrivo-una-pesante-penalizzazione/amp/
News

Scandalo scudetto, in arrivo una pesante penalizzazione

Clamoroso scandalo nel bel mezzo della lotta scudetto con il club che ha deciso di esporsi con un comunicato gravissimo e ora c’è anche il rischio penalizzazione.

Incredibile quelle che sono le gravissime accuse arrivate ora dal club dopo che una partita per la lotta scudetto è stata interrotta. Sono arrivate ora delle nuove notizie che riguardano proprio questo caso piuttosto spinoso che mette in grande difficoltà la società visto ciò che è accaduto perché ora c’è il timore che si possa andare incontro a pesantissime penalizzazioni che cambierebbero la classifica.

Scandalo scudetto, in arrivo una pesante penalizzazione (LaPresse) – stopandgoal.com

Quello che è emerso nelle ultime ore mette ancora una volta il mondo del calcio in una situazione piuttosto complicata e infanga quello che è il campionato con la Lega che in questo momento non si aspettava di trovarsi in questa situazione. Perché ci sono serie possibilità che possa arrivare una penalizzazione di punti in classifica per il club dopo quello che è accaduto e ora a pagare potrebbero essere anche altre società.

Rischio penalizzazione: un club paga dopo lo scandalo

Non è stata una pagina positiva per quello che è il campionato e alcune squadre perché ora la lotta scudetto potrebbe essere stata infangata e ancora una volta rovinata dopo ciò che è accaduto. Adesso si parla sempre di più di quelle che sono state le ultime e tremende ore con uno scandalo nel calcio turco che può portare a penalizzazioni in classifica.

Rischio penalizzazione: un club paga dopo lo scandalo (LaPresse)-stopandgoal.com

E’ accaduta più di una cosa gravissima nelle ultime ore e si inizia con quello che è stato il ritiro da parte dell’Adana Demirspor durante la partita con il Galatasaray. L’Adana ha abbandonata il campo al minuto 30 dopo che l’arbitro ha fischiato un rigore al Gala più che generoso per una simulazione di Mertens.

La partita si è conclusa e subito dopo sono arrivati altri segnali che hanno creato ancora più clamore sullo scandalo perché è arrivata una pesante accusa del Fenerbahce contro il Galatasaray. Il club allenato da Mourinho sui social ha pubblicato un messaggio durissimo dove accusa il Galatasaray di bagarinaggio, contratti irregolari e sponsor di scommesse illegali.

Uno scontro diretto per lo scudetto che potrebbe essere quindi infangato e ora occhio a quelle che possono essere le conseguenza con una pesante penalizzazione che può arrivare per l’Adana Demirspor e anche per il Fenerbahce o per il Galatasaray se le accuse dovessero essere confermate dopo le dovute indagini.

Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Inter fuori dai giochi: David può firmare con un’altra italiana

Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerà…

2 ore ago

Calciomercato: arriva anche Diogo Jota dal Liverpool

Colpo a sorpresa in estate. Secondo le ultime notizie di calciomercato, in estate Diogo Jota…

4 ore ago

Calciomercato Inter: scambio in estate con il Bologna

In estate sarà rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…

6 ore ago

Calciomercato Juventus, affare Ederson: convinto dal nuovo mister

Il nome di Ederson è diventato centralissimo nelle idee di mercato di tutti i top…

10 ore ago

Calciomercato, strappo alla Juventus: il Milan lo ha già convinto

Il calciomercato estivo può portare parecchie novità in Serie A, con intrecci clamorosi tra le…

11 ore ago

Ten Hag torna in panchina: l’annuncio dopo il suo viaggio in Italia

Si era visto all'Olimpico, ma non ne voleva sapere di parlare di calciomercato, che riguardava…

13 ore ago