Calciomercato Juventus: scambio con il PSG (ANSA) - stopandgoal.com
La Juventus si gode il grande talento e il grande impatto di Kolo Muani sulla Serie A: pronto uno scambio con il PSG.
Tre gol in due partite e Kolo Muani è già diventato l’idolo della piazza bianconera. Thiago Motta ha finalmente trovato il suo attaccante perfetto, il centravanti mobile e duttile che segue perfettamente le sude idee e incarna le caratteristiche fondamentali per il tecnico. Kolo Muani si è preso la Juventus sulle spalle e ora i suoi gol hanno portato anche alla prima vittoria da quando è bianconero, permettendogli di prendersi subito la scena.
Il colpo Kolo Muani è stato inaspettato e improvviso per i bianconeri ma ora Giuntoli sta già lavorando al suo riscatto e la trattativa è ben avviata.
Calciomercato Juventus: l’attaccante del futuro è Kolo Muani
La Juventus ha trovato in Kolo Muani l’uomo giusto per ripartire e seguire nuovamente gli obiettivi stagionali che sembravano lontanissimi fino a qualche settimana fa. Le difficoltà della rosa di Thiago Motta sono state – e sono ancora – moltissime ma ora si iniza a rivedere il sereno, e non è poco.
I gol di Kolo Muani sono una ventata d’aria fresca che potrebbero permettere a Dusan Vlahovic di rendere al meglio fino alla fine della stagione e in questo modo la Juve avrebbe tante frecce pesantissime nel suo arco.
Secondo le ultime notizie di mercato, il riscatto e la permanenza di Kolo Muani alla Juventus sono cosa ormai certa: Giuntoli è già al lavoro.
I gol di Kolo Muani e le prestazioni hanno convinto Thiago Motta, Giuntoli e tutto il mondo Juventus in circa 10 giorni. Ha stravolto il modo di scendere in campo dei bianconeri e il gioco proposto dall’allenatore ha preso una nuova forma, più simile a quella che è vicina alle sue idee.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, la Juventus sta già pianificando il riscatto di Kolo Muani dal PSG. È l’attaccante perfetto per Thiago Motta, l’uomo giusto per far rendere la Juventus al meglio e portarla molto in alto in futuro e per questo Giuntoli non ha mai staccato i contatti con il club parigino.
Giuntoli dovrà andare di creatività e inventarsi una soluzione e dalla sua ha comunque un asso nella manica: Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo ha il contratto in scadenza nel 2026 e a fine stagione pu diventare “pedina di scambio”.
La Juventus vuole trattenere Kolo Muani e renderlo centrale nel progetto di Thiago Motta ma difficilmente potrà accontentare le richieste del PSG che solo qualche anno fa pagò il francese 95 milioni di euro. E a questo punto entra in gioco la carta Vlahavic.
La Juventus sta ragionando con il PSG per uno scambio Kolo Muani-Vlahovic ma poi i bianconeri dovranno sborsare anche 20 milioni di euro per concludere l’affare perché il francese ha una valutazione di 60-70 milioni.
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…