Juventus%2C+Thiago+Motta+resta+a+rischio%3A+due+partite+decisive
stopandgoalcom
/2025/02/03/juventus-thiago-motta-resta-a-rischio-due-partite-decisive/amp/
Calciomercato

Juventus, Thiago Motta resta a rischio: due partite decisive

Occhio a quello che può accadere in vista delle prossime settimane in casa Juventus con la posizione di Thiago Motta che resta a forte rischio e bilico.

Un progetto partito con grande determinazione in estate, poi sono iniziati subito diversi problemi. Perché in casa Juventus ci sono state diverse situazioni pesanti da risolvere visto che l’arrivo di Thiago Motta dopo l’esonero di Allegri ha lasciato strascichi pesanti considerando che il nuovo allenatore ha deciso di dare il via ad una rivoluzione insieme a Cristiano Giuntoli, l’uomo mercato bianconero.

Juventus, Thiago Motta resta a rischio: due partite decisive (Ansa foto) – stopandgoal.com

La nuova coppia Giuntoli-Motta si è subito messa a lavoro per andare a tagliare fuori dal progetto bianconero tanti giocatori considerati sempre importanti per il presente e il futuro, anche uomini spogliatoio di un certo spessore e questo ha creato evidenti problemi in casa Juventus. Perché adesso c’è una chiara situazione pesante da dover risolvere considerando quello che è accaduto.

Esonero Thiago Motta: la decisione della Juventus

Momento di grande tensione in casa Juventus in questi primi mesi di stagione con Thiago Motta e Giuntoli che hanno di fatto smantellato l’ossatura che c’era fino a questo momento nella squadra bianconera. Adesso si cerca di capire come possono andare le cose in vista dei restanti mesi di stagione.

Esonero Thiago Motta: la decisione della Juventus (LaPresse) – stopandgoal.com

La situazione alla Juventus è grave perché il club bianconero per decisione di Thiago Motta e Giuntoli ha tagliato giocatori molto importanti come SzczesnyRabiotDanilo, Chiesa, Huijsen, Soulé e altri che potrebbero presto andare via come FagioliCambiasoVlahovic e tanti altri.

E’ stato fatto tanto mercato e sono arrivati diversi acquisti molto costosi che non stanno rendendo come si pensava e per questo motivo che ora la situazione sembra più grave del previsto. Occhio a quello che può quindi accadere alla Juventus con il progetto affidato a Thiago Motta che non sembra decollare e che può essere interrotto prima della fine di stagione.

Perché verranno fatte valutazioni su Thiago Motta e sarà messo in discussione nei prossimi appuntamenti tra i Playoff Champions con il PSV e il campionato con il Como. In caso di passi falsi ancora che potrebbero essere prese decisioni molto forti dalla Juventus fino a pensare anche ad un esonero dell’allenatore.

Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Prendono Kean con la clausola: niente Napoli, la destinazione

Il calciomercato, in estate, vedrà tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…

33 minuti ago

Milan o Juve, sorpresa Farioli: scelta fatta per la panchina

Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…

1 ora ago

Milan, ribaltone Theo Hernandez: ha scelto la prossima squadra

La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…

3 ore ago

Delusione Dovbyk, occasione per un’altra big di Serie A: 30MLN

Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…

4 ore ago

Calciomercato, comprano Rovella a 30MLN: va in un’altra big

Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…

5 ore ago

Calciomercato: colpo dal Real, sostituisce Cambiaso

Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…

13 ore ago