Milan: chiudono per il difensore, è il sostituto di Tomori

Cambio di programma in casa Milan. Arrivano le ultimissime notizie di mercato relative al futuro di Tomori e all’arrivo del nuovo difensore centrale.

Ultime ore di mercato per i rossoneri, tra le società più attive in questa finestra invernale 2025. Infatti, la dirigenza ha chiuso con il botto grazie all’arrivo della punta messicana Santiago Gimenez.

Le sorprese, però, non finiscono qui. Ecco nuovi aggiornamenti riguardo il futuro del difensore centrale e la decisione del club riguardo la cessione di Tomori.

tomori
Quale futuro al Milan per Fikayo Tomori ? (la presse foto) – stopandgoal.com

Il centrale inglese, al centro delle voci di calciomercato, era stato accostato con insistenza alla Juventus che poi ha deciso di virare su Veiga e Kelly.

I bianconeri, dunque, hanno messo da parte il calciatore che con l’arrivo di Conceicao ha trovato di nuovo spazio e fiducia al Milan.

Nel frattempo, il club rossonero ha raccolto altre offerte per l’ex Chelsea che, per la società, non è mai stato incedibile.

Milan: quale futuro per Tomori?

Negli ultimi giorni, infatti, alla porta del Milan si è presentato il Tottenham che aveva messo sul piatto 30 milioni di euro per prendere Tomori.

25 di base fissa più bonus, questa l’offerta degli inglesi che avevano intenzione di riportare in Premier il calciatore. Una cifra importante per il difensore, con i dirigenti che non hanno chiuso all’ipotesi di trasferimento.

Chi si è opposto, invece, a causa dei suoi trascorsi al Chelsea, è stato il calciatore. Infatti, Tomori  ha deciso di proseguire la sua esperienza al Milan e di rifiutare la destinazione Tottenham. Un rimpianto, forse, per il club rossonero che già pregustava l’idea di avere a disposizione altri soldi che sarebbero serviti per qualche altro ritocco.

Alla fine, ha prevalso la volontà di Tomori che ha rifiutato il Tottenham per restare al Milan. L’inglese, dunque, nelle prossime ore avrà un confronto con il club per capire le intenzioni della società.

Ciò che è certo, invece, è che Tomori non andrà al Tottenham. Infatti, gli Spurs hanno appena chiuso per l’arrivo di un altro difensore centrale.

danso
Kevin Danso firma con il Tottenham, beffa per il MIlan (la presse foto) – stopandgoal.com

Il Tottenham chiude per Danso: Tomori resta al Milan

Dopo i tira e molla da parte di Tomori, alla fine, non ha aperto alla cessione, i dirigenti hanno accelerato per portare al Tottenham Danso.

La società inglese, secondo quanto riportato da The Athletic, ha anticipato la concorrenza dei Wolves che ha chiuso con il Lens per l’arrivo dell’austriaco, che sarà pagato ben 25 milioni di euro ovvero i soldi che dovevano finire nelle casse del Milan

kevin danso
Il Tottenham prende Danso invece di Tomori (la presse foto) – stopandgoal.com
Gestione cookie