Juventus, scambio col Milan: si chiude sul gong

Mancano pochissime ore alla fine del calciomercato invernale anche per la Serie A con diversi club a lavoro per migliorare la rosa fino all’ultimo secondo.

Questa volta ci sono di mezzo Juventus e Milan che sono a lavoro per cercare di chiudere l’operazione migliore possibile per entrambi perché ora l’intenzione è quella proprio di provare a definire un nuovo accordo proprio nelle ore finali che possono essere decisive per permettere ad entrambe le squadre di migliorarsi.

Attenzione a quello che può quindi accadere da un momento all’altro visto che sono diverse le società che stanno lavorando per cercare di definire alcuni affari importanti soprattutto per i loro allenatori. Adesso c’è la volontà da parte di Milan e Juventus di trovare il giusto accordo.

fagioli in panchina
Juventus, scambio col Milan: si chiude sul gong (la presse foto) – stopandgoal.com

Aggiornamenti di calciomercato che riguardano ciò che può accadere con Milan e Juventus che pensano ad uno scambio proprio sul gong finale della sessione di mercato invernale che si chiude ufficialmente il 3 febbraio a mezzanotte. Ci sarà quindi tutta la giornata di lunedì 3 febbraio per lavorarci e le parti stanno provando a chiudere l’affare.

Calciomercato Serie A: scambio Milan-Juventus sul gong

Sono ore decisive queste perché si è arrivati ormai alla chiusura del mercato invernale e ora bisognerà capire come andranno avanti le squadre in vista delle prossime settimane. Perché adesso ci sono due squadre che pensano sul serio di poter chiudere uno scambio e sono Juventus e Milan.

Juventus Fagioli saluta i tifosi
Calciomercato Serie A: scambio Milan-Juventus sul gong (ANSA) – stopandgoal.com

Tra le big occhio ai movimenti che possono andarsi a verificare nelle prossime ore, perché adesso ci sarebbe la concreta volontà da parte della Juventus di andare a piazzare un colpo in uscita e un altro in entrata, di mezzo potrebbe esserci proprio il Milan.

Tra i vari giocatori considerati fuori dal progetto di Thiago Motta c’è Nicolò Fagioli e il centrocampista italiano può finire proprio al Milan che ci pensa dopo che sia Fiorentina che Marsiglia hanno pensato di rinforzarsi con il calciatore che alla fine però è ancora alla Juventus e non è praticamente mai utilizzato dal suo allenatore.

Potrebbe però aver trovato proprio nel Milan la destinazione finale alla fine Fagioli che ora aspetta un segnale dalla Juventus. Possibile uno scambio nelle ore finali di mercato tra i due club italiani che possono chiudere il doppio trasferimento.

Gestione cookie