Brutto momento per l’Inter di Simone Inzaghi che è uscito con un altro Derby senza vittoria contro il Milan ed è la terza volta in questa stagione e che porta delle inevitabili scorie.
Da capire come andranno le cose in vista della prossima stagione, perché questa non sta andando poi in maniera perfetta e ci sono stati diversi passi falsi che non sono stati convincenti, inoltre, si vede anche un atteggiamento dello spogliatoio con Inzaghi diverso rispetto i primi anni.

Dopo il Mondiale per Club potrebbe anche esserci un rompete le righe in casa Inter con un cambio totale dalla panchina con Inzaghi e anche alcuni uomini dello spogliatoio potrebbe andare via, provando a cambiare diverse cose in vista anche del futuro con un nuovo progetto.
Inter, lite con Inzaghi e addio deciso
Momento non facile in casa Inter che con Simone Inzaghi dopo anni felici e vincenti ora iniziano ad arrivare notizie poco felici anche per quello che starebbe accadendo all’interno con un ambiente che è un po’ più in tensione nelle ultime settimane.

Simone Inzaghi non sembra avere più lo spogliatoio dell’Inter in pugno come all’inizio e ora dopo un bilancio di 4 anni alla fine la società potrebbe anche pensare di andare a cambiare le cose per poter dare una nuova svolta e ad avviare un progetto diverso provando ad ottenere nuovi risultati.
Inoltre, anche la rosa dell’Inter in estate potrebbe cambiare e dopo il Mondiale del Club potremmo vedere una rosa diversa rispetto a quella attuale dove Simone Inzaghi potrebbe pensare di andare via e la società a sua volta potrebbe cambiare altre cose come diversi giocatori che sembrano arrivati a fine progetto.
Al momento in casa Inter non c’è una situazione del tutto serena e le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro in vista della prossima stagione. Perché Simone Inzaghi può essere proprio lui ad andare via con la scelta della società di poter cambiare diverse cose dopo più di un Derby andato male e una situazione non del tutto serena nell’ambiente.