Dopo Gimenez, i rossoneri sono pronti a chiudere per altri 2 calciatore. Ecco le ultimissime sul nome nuovo per il Milan, arriva direttamente da Torino.
Un’altra bocciatura per il giocatore della Juventus, sempre più ai margini del progetto bianconero.
Fiore all’occhiello della squadra, con l’avvento di Thiago Motta le cose sono cambiate ed è per questo motivo che la società è a lavoro per cedere il ragazzo.
Nelle ultime ore, infatti, anche il Milan ha chiesto informazioni a Giuntoli che, a sorpresa, potrebbe rinforzare una diretta concorrente per la corsa Champions.

Manca sempre meno alla fine del calciomercato.
Dirigenti e addetti ai lavori sono a Milano dove domani avverrà la chiusura ufficiale di questa sessione invernale. La Juventus è tra le squadre protagoniste con i bianconeri che, nelle prossime ore, ufficializzeranno l’acquisto di Kelly dal Newcastle.
Il difensore inglese non sarà l’unico rinforzo. Infatti, i tifosi si attendono un’altra sorpresa da parte di Giuntoli che sta lavorando per piazzare un esubero che non rientra nei piani del club.
Il Milan è pronto a fare l’investimento per portare il giocatore nella rosa di Sergio Conceicao. Ecco le ultimissime notizie riguardo questa trattativa, che può chiudersi al fotofinish.
Chi prende il Milan dalla Juventus? Gira una voce
Un colpo a sorpresa da parte di Moncada ed Ibra che sono a lavoro per chiudere, al meglio, questa sessione invernale di calciomercato.
Dopo Santiago Gimenez, la società vuole regalare a Conceicao anche un altro giocatore.
Joao Felix è una possibilità anche se, nelle ultime ore, ha preso sempre più corpo la pista che porta al giocatore della Juventus.
Infatti, le parti sono in contatto per portare al Milan Nicolò Fagioli che è in uscita dal club bianconero.

Calciomercato Juventus: su Fagioli Milan e Marsiglia
Convocato per la sfida contro l’Empoli, Fagioli ancora una volta non è sceso in campo nella sfida contro i toscani. Un segnale della volontà di Motta di puntare su altro giocatori.
Ecco perché, in queste ultime ore, la società proverà ad accontentare il giocatore che ha chiesto la cessione. Si è parlato della Fiorentina ma anche del Marsiglia. Nelle ultime ore, però, a sorpresa anche al Milan è stato proposto Fagioli.
Può essere un colpo last minute da parte della dirigenza rossonera, che potrebbe concedere maggiore spazio al giovane talento italiano che ormai è finito fuori dal progetto tecnico della Vecchia Signora.
