Emergenza+totale%2C+altro+infortunio+in+campionato%3A+le+condizioni
stopandgoalcom
/2025/02/01/emergenza-totale-altro-infortunio-in-campionato-le-condizioni/amp/
Categories: Serie B

Emergenza totale, altro infortunio in campionato: le condizioni

Continuano ad arrivare brutte notizie per tifosi ed allenatore. Anche oggi, infatti, è stato registrato un infortunio.

Nel corso della partita di questo pomeriggio, infatti, uno dei pilastri della formazione titolare è stato costretto ad alzare bandiera bianca a causa di un problema che ha immediatamente preoccupato lo staff tecnico. La prima diagnosi effettuata non fa poi ben sperare in vista del futuro, anche perché con questo forfait la coperta in quel reparto diventa cortissima.

Altro infortunio grave, la prima diagnosi (LaPresse) – stopandgoal.com

Da capire adesso se si sfrutteranno questi ultimi giorni di calciomercato per sopperire a tutte queste assenze, ma per il momento quello che conta è capire per quanto tempo rimarrà fermo il titolare.

Emergenza totale, altro infortunio in campionato

Piove sul bagnato in casa del club di Serie A, visto e considerato che anche questo pomeriggio è stato registrato un infortunio. Quello del turno infrasettimanale in Champions League, a quanto pare, non è bastato, anche perché quello di oggi sembrerebbe essere tanto grave quando quello di mercoledì. 

La prima diagnosi effettuata dallo staff medico non fa infatti ben sperare in vista del futuro, con l’allenatore che vuole aspettare i risultati degli esami strumentali ai quali si sottoporrà il giocatore nelle prossime ore per tirare le somme. L’impressione, comunque, è che la soluzione migliore sia intervenire in extremis nel calciomercato, anche perché con gli infortuni delle ultime settimane la coperta in un reparto delicato ed importante come la difesa è cortissima, per non dire inesistente.

Nel corso delle partita del Gewiss Stadium contro il Torino, dunque, l’Atalanta ha perso per infortunio Sead Kolanisac, recuperato in extremis dopo il problema alla caviglia di Barcellona. Il fastidio avvertito oggi sembrerebbe essere a livello muscolare, e considerato lo storico dell’ex Arsenal è questo quello che starebbe più preoccupando Gian Piero Gasperini in vista dei prossimi impegni stagionali della sua Dea.

Infortunio grave: le condizioni dopo la prima diagnosi

Sead Kolanisac si è nuovamente fermato per infortunio. Dopo l’insignificante problema avvertito a Barcellona, il bosniaco si è questa volta fermato, ma per davvero. Il difensore ha infatti alzato bandiera bianca durante la partita contro il Torino facendosi sostituire per evitare di peggiorare ulteriormente la situazione, che non sembrerebbe essere delle migliori.

Stando dai colleghi di DAZN, infatti, Kolasinac avrebbe accusato un risentimento muscolare al flessore destro, che sarà comunque rivalutato in questi giorni dall’Atalanta per avere la sicurezza che non si tratti essere comunque di lesione. Questo infortunio, comunque, non permetterà al classe ’93 di essere disponibile per la sfida in Coppa Italia di martedì contro il Bologna.

Affaticamento muscolare per Kolasinac (LaPresse) – stopandgoal.com
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Calciomercato: Allegri sta tornando, si chiude per l’estate

E' tutto pronto per il ritorno in pista di Massimiliano Allegri che, questa volta, potrebbe…

9 ore ago

Calciomercato, colpo Yamal: il prezzo

Quale sarà il futuro di Yamal a Barcellona? I blaugrana possono salvarsi, economicamente, proprio grazie…

10 ore ago

Lopetegui torna in panchina: sarà il nuovo allenatore

Ci sono delle nuove notizie che riguardano quello che può accadere da un momento all'altro…

12 ore ago

Nico Paz sta firmando, hanno trovato l’accordo

Possibile svolta di calciomercato che riguarda il futuro di Nico Paz pronto ad una nuova…

13 ore ago

Inter, Inzaghi tradito: Marotta gli vende un altro talento

Situazione complicata in casa Inter con Simone Inzaghi che rischia di essere messo ancora una…

16 ore ago

Milan, salta il primo colpo: firma con i nerazzurri

Svolta di calciomercato che riguarda soprattutto il Milan perché adesso c'è la beffa che mette…

17 ore ago