Juventus%2C+infortunio+grave+per+Kalulu%3A+il+comunicato
stopandgoalcom
/2025/01/30/juventus-infortunio-grave-per-kalulu-il-comunicato/amp/
News

Juventus, infortunio grave per Kalulu: il comunicato

Non è una situazione facile quella che sta vivendo ora la Juventus di Thiago Motta perché arriva un’altra pessima notizia dopo la sconfitta in Champions League col Benfica e riguarda l’infortunio di Kalulu.

Arrivano aggiornamenti su quelle che sono le condizioni di Kalulu della Juventus dopo l’infortunio nell’ultima partita giocata contro il Benfica in Champions League. Si tratta dell’ennesimo problema di questo tipo per la squadra allenata da Thiago Motta che in più occasioni ha perso pezzi in questa prima parte di stagione a causa di diversi infortuni anche molto seri.

Juventus, infortunio grave per Kalulu: il comunicato (LaPresse) – stopandgoal.com

Adesso c’è un’altra conferma che arriva e che riguarda ciò che è accaduto a Kalulu che non sarà a disposizione della Juventus e di Thiago Motta per un lungo periodo dopo la conferma arrivata su quello che è l’infortunio del calciatore che rischia di stare fuori per diverso tempo. Ci sono delle novità che arrivano per questa situazione piuttosto difficile che ora deve affrontare la squadra.

Juventus, infortunio Kalulu: i tempi di recupero sono lunghi

Momento complicato che rischia solo di peggiorare ancora di più quello che è già un momento di grande tensione che vive la Juventus. Perché in questi momenti ci sono conferme riguardo una situazione davvero grave che vive la società che rischia di dover fare i conti con l’ennesimo problema dopo l’infortunio di Kalulu.

 

Proprio in queste ultime ore è arrivata la conferma che il calciatore si è sottoposto agli esami strumentali e non ci sono per niente delle buone notizie. Perché l’infortunio di Kalulu sembra più grave del previsto e ora la Juventus rischia di restare ancor più scoperta in una zona di campo dove ha già avuto perdite importanti e anche lasciato andare alcuni profili in questa sessione di mercato.

Kalulu ha riportato un problema muscolare alla coscia e le condizioni subito hanno evidenziato che il problema fosse serio. Adesso c’è la conferma in merito a quello che può essere il lungo periodo di stop del centrale di difesa che mette in emergenza la Juve, perché i tempi di recupero di Kalulu non saranno brevi.

Dopo oltre un’ora di visite Kalulu ha lasciato il JMedical piuttosto sconsolato e c’è il rischio che l’entità del problema sia piuttosto serio. Per questo si pensa che il calciatore possa restare indisponibile davvero a lungo e saltare anche partite di stagione molto importanti tra campionato e Champions League.

Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Calciomercato, strappo alla Juventus: il Milan lo ha già convinto

Il calciomercato estivo può portare parecchie novità in Serie A, con intrecci clamorosi tra le…

19 minuti ago

Ten Hag torna in panchina: l’annuncio dopo il suo viaggio in Italia

Si era visto all'Olimpico, ma non ne voleva sapere di parlare di calciomercato, che riguardava…

2 ore ago

Juve, pronta la doppia beffa al Napoli: non solo Osimhen

Il calciomercato della Juventus passa dal Napoli e non solo per quanto riguarda il colpo…

4 ore ago

Incontro con Conte, promessa fatta: ecco dove allenerà

Possibile colpo di scena a fine stagione quando Antonio Conte può prendere una decisione molto…

6 ore ago

Calciomercato: Allegri sta tornando, si chiude per l’estate

E' tutto pronto per il ritorno in pista di Massimiliano Allegri che, questa volta, potrebbe…

15 ore ago

Calciomercato, colpo Yamal: il prezzo

Quale sarà il futuro di Yamal a Barcellona? I blaugrana possono salvarsi, economicamente, proprio grazie…

16 ore ago