Inchiesta+ultr%C3%A0%2C+Inter+e+Milan+si+costituiscono%3A+cosa+rischiano
stopandgoalcom
/2025/01/30/inchiesta-ultra-inter-e-milan-si-costituiscono-cosa-rischiano/amp/
News

Inchiesta ultrà, Inter e Milan si costituiscono: cosa rischiano

Aggiornamenti importantissimi per quanto riguarda le ultime che arrivano sull’inchiesta ultras che va avanti e che coinvolge anche grandi club come Milan e Inter.

Ora è una situazione davvero particolare e di tensione che vivono due grandi società italiane come Milan e Inter che devono fare i conti con quelle che sono state le indagini che sono state portate avanti anche nei loro confronti riguardo quella che è la più grande inchiesta ultras che ora mette a rischio anche gli stessi club italiani.

Una situazione quasi surreale per ciò che è stato scoperto negli ultimi mesi dopo gli arresti che sono stati fatto lo scorso 30 settembre 2024 in quella che è stata una maxi indagine portata avanti dalla Polizia e dalla Guardia di Finanza su alcuni malviventi che controllavano anche la parte ultras delle tifoserie di Milan e Inter.

Inchiesta ultrà, Inter e Milan si costituiscono: cosa rischiano

Ma cosa rischiano Inter e Milan in questa inchiesta ultras? Sono già stati sentiti diversi testimoni e presto si entrerà nel vivo del processo dell’inchiesta ultras che può portare anche dei danni notevoli di immagine e non solo per le due società italiane che rischiano grosso dopo quello che è emerso.

Cosa rischiano Milan e Inter per l’inchiesta ultras

Perché gli stessi capi ultras arrestati come Marco Ferdico Andrea Beretta per la Nord dei nerazzurri e Luca Lucci della Sud dei rossoneri hanno raccontato la loro versione tirando in mezzo anche esponenti grossi delle due società e ora Inter e Milan dovranno provare a giustificare e difendersi.

Cosa rischiano Milan e Inter per l’inchiesta ultras (LaPresse) – stopandgoal.com

Presto ci saranno dei risvolti importanti ed è da capire se saranno positivi o negativi anche per Milan e Inter che sono rimasti coinvolti in questa maxi inchiesta ultrà che può danneggiare e distrarre anche le squadre, visto che anche alcuni giocatori sono stati ascoltati.

In questo momento arrivano aggiornamenti riguardo quelli che sono i procedimenti verso gli imputati e tra cui sono rimasti coinvolti Marco Ferdico, Andrea Beretta e Luca Lucci tra gli arrestati degli ultras di Inter e Milan.

Ora però arriva la notizia confermata da l’ANSA, che sottolinea come Inter e Milan hanno deciso di costituirsi come parte civile nei processi dell’inchiesta ultras. Pare quindi che le due società abbiao intenzione di presentare la richiesta di costituzione per chiedere i danni nel prossimo 20 febbraio, al dibattimento per tre, e successivamente in data 4 marzo davanti al gup.

Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

1 giorno ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

1 giorno ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

1 giorno ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

1 giorno ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

1 giorno ago

8 giocatori hanno rifiutato l’Al-Hilal: Inzaghi fa un ultimo tentativo

Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…

2 giorni ago