Milan, è fatta per il nuovo Tonali: si chiude con uno scambio

Se un acquisto salta come quello di Riccardo Orsolini che resterà al Bologna, c’è un altro calciatore italiano che potrebbe vestire la maglia rossonera.

Da quando il Milan ha perso Sandro Tonali a centrocampo si è notata la differenza e anche i tifosi non hanno preso bene quanto accaduto, perché adesso ci sono delle notizie molto importanti che riguardano quello che può accadere visto che più volte di è addirittura parlato di un suo clamoroso ritorno. Ora ci sono aggiornamenti sul possibile colpo a centrocampo da parte del club milanese.

Ricci e Tonali cantano l'inno
Milan, è fatta per il nuovo Tonali: si chiude con uno scambio (LaPresse) – stopandgoal.com

Novità più che importanti che riguardano quello che può quindi accadere con una strategia ben definitiva da parte del Milan che vuole comprare un centrocampista di livello e che faccia anche parte del giro della Nazionale Italiana per tutta una serie di motivi legali alle liste che sono sempre da monitorare per quanto riguarda i regolamenti. Ora ci sarebbe un rilancio molto importante che può cambiare tutto.

Calciomercato Milan: colpo a centrocampo subito

Arrivano notizie molto importanti che arrivano e riguardano il futuro del calciatore che non vede l’ora di poter restare ad altissimi livelli con continuità e ora potrebbe farlo andando a vestire la maglia rossonera, perché il Milan dopo l’addio di Tonali ha intenzione di chiudere un grande acquisto a centrocampo.

Samuele Ricci in attesa
Calciomercato Milan: colpo a centrocampo subito (LaPresse) – stopandgoal.com
Ci sono ora delle novità che arrivano e riguardano quello che ha scritto La Gazzetta dello Sport che svela la scelta del Milan di puntare sull’acquisto di Samuele Ricci, obiettivo numero uno per il centrocampo e che è oggi un faro del Torino.
Occhio a quello che può accadere nelle prossime ore perché adesso si parla di quello che può accadere considerando che il Milan può rilanciare fino a 25 milioni per comprare Ricci dal Torino anche subito. Non sarà facile, visto che il club granata spera di tenerlo almeno fino all’estate.
Ma l’obiettivo del Milan è quello di prendere Ricci provando a fare anche uno scambio e dando un giocatore in uscita proprio ai granata magari in prestito e in attacco visto che il Torino ha bisogno di un sostituto di Zapata. Decisive le prossime ore.
Gestione cookie