La Juventus sta sondando il terreno per altri rinforzi in questa sessione di calciomercato: pronto un nuovo colpo dal Chelsea.
I bianconeri hanno rinforzato la rosa con due colpi che potranno tornare utilissimi a Thiago Motta fino alla fine della stagione e sui quali poi bisognerà capire le possibilità di andarci a puntare pure per il futuro. L’ultimo colpo dal Chelsea è stato Renato Veiga ma le trattative con i Blues potrebbero non essersi fermate qui.

Gli ultimi aggiornamenti che riguardano la Juventus rivelano che i bianconeri possono trovare ancora un altro accordo con il Chelsea per l’acquisto di un altro calciatore.
Calciomercato Juventus: un altro colpo dal Chelsea
La situazione in casa Juventus è da tenere sotto controllo perché fino a questo momento non sono arrivati i risultati sperati e quindi si rischia il fallimento del progetto che era stato avviato con tanta speranza all’inizio di questa stagione affidando la panchina a Thiago Motta.
Il futuro della Juventus deve essere necessariamente migliore e per questo motivo potrebbero arrivare delle novità importanti dal mercato nelle prossime ore, come richiesto espressamente dall’allenatore.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus vuole chiudere immediatamente un altro colpo dal Chelsea.
Juventus, scelto il nuovo centrocampista: non gioca mai al Chelsea
La Juventus sta trattando con il Chelsea per l’acquisto di Carney Chukwuemeka. Il centrocampista anglo-nigeriano è un obiettivo concreto di Cristiano Giuntoli che lo ritiene utile e all’altezza della rosa bianconera di Thiago Motta e quindi vuole inserirlo nell’organico entro questa sessione di mercato.
Secondo quanto riferisce Matteo Moretto, il centrocampista inglese è in uscita dal Chelsea, con cui ha giocato pochissimo in questa stagione, collezionando appena 5 presenza ma mai nessuna in Premier League perché è fuori dalla lista di Maresca.
Il club bianconero non contempla un trasferimento a titolo definitivo e sta provando a prenderlo in prestito gratuito fino alla fine della stagione. Non c’è solo la Juve: sulle tracce di Chukwuemeka ci sono anche altri club inglesi che sono interessati al classe 2003 che ha sempre promesso benissimo ma non è mai riuscito a esprimersi al meglio.

Chukwuemeka alla Juventus: prima l’addio di Fagioli
La Juventus segue Carney Chukwuemeka del Chelsea per completare il reparto nevralgico della rosa di Thiago Motta. L’obiettivo è quello di avere a dispisizione un numero importante di calciatori e con caratteristiche diverse, in modo da poter avere una vasta gamma di scelte a disposzione.

L’arrivo di Chukwuemeka dipenderà dalla cessione di Fagioli. Con Thiago Motta gioca pochissimo e si sta guardando intorno per trovare una nuova squadra che possa garantirgli un minutaggio maggiore e quindi anche la chance di tornare in nazionale.